Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Flumos e ovuli lomexin

Hope, il 9 Settembre 2017 alle 23:49 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze la gine mi ha dato la cura x la candida cn qst farmaci ora dovrei essere in ovulazione e invece niente muco può essere k i farmaci nn hanno fatto avvenire l ovulazione?

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Settembre 2017 alle 12:34
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dacci dentro cara!!! Smiley xd Smiley kiss
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi il.muco l ho visto solo un gg e io ero convinta fossero ancora perdite d candida invece visto il muco abbondante d oggi era già inizio d ovulazione
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine mi ha detto k nn c era bisogno d rifare il tampone dp la cura e le ho mandato un msg stamattina visto k la cura l ho finita sabato sera se visto il.muco fertile se potessi avere rapporti e mi ha dato il via libera...sono solo indecisa se averli oggi e domani o oggi e dp dmn xk un po d muco l ho avuto già nei gg scorsi ma essendo sotto cura nn ho avuto rapporti mentre oggi dolore alle ovaia e muco abbondante! Tu che dici?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti posso consigliare è di aspettare che passi l'infezione e di fare un pap-test.. Io l'ho avuta ma non ricordo il periodo di astinenza.. per quanto riguarda gli spermini.. Non ti preoccupare.. sono cmq buoni!!! È tutta una questione di fortuna! La moglie di un ex collega di mio marito è rimasta incinta con un solo rapporto dopo un mese di astinenza.. direi che è una questione di momento giusto.. sono rimasta incinta in un periodo non proprio sereno.. mio suocero con un tumore,mia zia in fin di vita con un tumore.. eppure Madre Natura ha deciso così!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te siccome fino a ieri nn ho avuto rapporti x via della candida dp un astinenza lunga ben 21gg quando mi consigli d avere rapporti? Stasera sicuro e poi? E mi sorge un dubbio dp qst lunga astinenza gli spermini sn buoni??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame Sai che il mese che sono rimasta incinta avevo preso un paio di tachipirina perché nel post ovulazione avevo dolori piuttosto fastidiosi ed ero fermamente convinta che fosse stato il farmaco a ritardarmi il ciclo.. invece no... per questo ti dico che è improbabile che i farmaci blocchino o ritardino ovulazione e ciclo
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti no stamattina sulla cartigienica ho trovato una bella quantità d muco filante!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariaf,non credo ma è una domanda tecnica da fare a un medico!! Cmq non credo che gli antimicotici blocchino l'ovulazione.. magari sei sotto stress..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione