Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Flusso ciclo post as

Sara, il 15 Maggio 2019 alle 09:23

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno ragazze, il 5 maggio mi è arrivato (dopo 30 giorni) il primo ciclo post aborto spontaneo senza raschiamento. E’ stato rosso ed abbondante per 5-6 giorni e poi sta proseguendo fino ad oggi connperdite marroni. qualche giorno prima che mi arrivassero ho fatto una eco di controllo e la gine...
Buongiorno ragazze,
il 5 maggio mi è arrivato (dopo 30 giorni) il primo ciclo post aborto spontaneo senza raschiamento.
E’ stato rosso ed abbondante per 5-6 giorni e poi sta proseguendo fino ad oggi connperdite marroni.
qualche giorno prima che mi arrivassero ho fatto una eco di controllo e la gine ha confermato che mi ero ripulita.
sono normali tutti questi giorni di perdita ?a qualcuna e’ capitato?devo preoccuparmi e richiamare la gine?

38 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci aggiornate ,magari ci facciamo forza a vicenda😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire! Dopo il raschiamento ho avuto 2 settimane di perdite. Poi sono ricominciate il 9 maggio per tre giorni e mi è venuto il ciclo che ancora ho 😔
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successo a gennaio come te senza raschiamento.mi è durato 8 9 giorni..se ti ha detto che sei pulita stai tranquilla hai qualche residuo ora...nei prossimi mesi può capitare che nei cicli vedrai un po di grumetti.è normale...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco😔...e’npiu di un mese che sono alle prese con ciclo/perdite...quando finisce questo calvario ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un raschiamento il 12 aprile, dopo 29 giorni mi è arrivato il ciclo ed è ancora abbondante! non vedo l'ora che finisca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione