Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Flusso ciclo post as

Sara, il 15 Maggio 2019 alle 09:23 Pubblicato in Future mamme 0 38
Buongiorno ragazze,
il 5 maggio mi è arrivato (dopo 30 giorni) il primo ciclo post aborto spontaneo senza raschiamento.
E’ stato rosso ed abbondante per 5-6 giorni e poi sta proseguendo fino ad oggi connperdite marroni.
qualche giorno prima che mi arrivassero ho fatto una eco di controllo e la gine ha confermato che mi ero ripulita.
sono normali tutti questi giorni di perdita ?a qualcuna e’ capitato?devo preoccuparmi e richiamare la gine?

38 Risposte

Ultime attività da Serenetta, il 24 Maggio 2019 alle 20:42
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie ragazze del supporto 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,davvero molto lentamente...tieni duro,quest’incubo finira’ presto anche per te!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo presto 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le beta scendono lentamente e finché c’è l’ormone in circolo non può venirti il ciclo... coraggio che le tue sono molto basse... vedrai che a breve si azzereranno e tutto riprenderà come di consueto
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze sono ancora nel vortice...le perdite si sono trasformate forse in ciclo.. Oggi ho fatto le beta e sono ancora a 48.. Mentre il 6 erano a 68.. È normale che scendano così lente? Che stress
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣anche io vivo senza assorbenti da una settimana e mi sento felice...
    sono davvero contenta per te🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente posso dire (ma non a voce troppo alta) di esserne uscita! Dopo più di un mese e mezzo di perdite ho fatto le beta questa mattina ed erano a 13! Sono due giorni che non ho perdite ed il ginecologo mi ha detto che entro 20 giorni potrei ovulare e che quindi possiamo darci dentro 😂 una buona notizia finalmente quasi non credo non mi ricordavo più com’era la vita senza assorbenti
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara delle info.. Speriamo si fermino presto 🤞 e di ritornare presto alla normalità..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serenetta,
    si e’ normale ... quelle perdite a me sono durate più di 10 giorni(oltre ai 6 di ciclo),si sono fermate 2 giorni e poi di nuovo perdite/ciclo/perdite...totale giorno con assorbente/salvaslip 43 😔😔😔...
    speeo con tutto il cuore che a te si fermino prima ❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi trovo nella vostra situazione.. Aborto spontaneo a 4+5 il 6 maggio, iniziato con perdite che poi sono diventate sempre più abbondanti durate per 6 giorni (fino al sabato). Il lunedì ho fatto la visita e la ginecologa mi ha detto che era tutto ok e che ci potevamo riprovare subito e così abbiamo fatto ma da due giorni sono iniziate di nuovo le perdite. Inizialmente ho pensato potesse essere ciclo ma sarebbe troppo presto e poi le perdite nn sono così abbondanti. Secondo voi è normale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻E forza !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei fare le beta venerdi... sperando siano a zero... ma deduco che ad oggi siano ancora in circolo... altrimenti non mi spiego che le perdite ancora non siano finite... un calvario... a questo punto va bene anche saltare l’ovulazione guarda... basta mettere un punto a questa situazione che mi sta arrecando molto disagio... grazie per il supporto ed in bocca al lupo ad entrambe!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato che comunque le perdite fossero dovute ad un assestamento delle ovaie,perché appena sono finite,e’ comparso il muco...magari è così anche per te🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me alla visita aveva detto che avrei ovulato a breve poiché vedeva il follicolo,ma contrariamente a quanto ci aspettavamo,anche se base,l’ormone hcg era ancora in circolo...una volta azzerate le beta ,e’ arrivato il ciclo e l’ovulazione non c’e Stata.
    dopo il ciclo di 6 giorni,ho avuto perdite per altre 8 ed adesso vedo muco fertile,anche gli stick di ovulazione mi confermano una vicina ovulazione.
    dopo un mese e mezzo,forse sta tornando tutto nella norma🤞🏻.
    Ci vuole pazienza,molta ... capisco perfettamente il tuo stato credimi❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara per aver condiviso la tua esperienza! Anche a me ha detto che potevamo riprovare da subito e mai mi è stato detto di astenermi dai rapporti! Però non nego che questo andare e venire mi ha fatto pensare che magari era meglio astenersi anche se credo che i rapporti non abbiano una connessione con lo sfaldamento dell’endometrio... all’ultima visita mi aveva detto vedrai che 10/15 giorni e sei a posto e ricominci con ovulazione e ciclo... pensavo di essere in fondo ed invece sono di nuovo qua le perdite...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto 8 giorni di perdite (finite sabato)..ieri abbiamo avuto il primo rapporto posto as! Per ora niente perdite..ti tengo aggiornata in caso dovessero tornare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andai al controllo,la mia ginecologa mi aveva detto che avrei potuto riprovarci subito,ma in quel momento non avevo perdite...come te,le ho avuto per un mese e mezzo,con qualche rarissimo stop.
    io mi sono astenuta dai rapporti perché sono una fifona,e perche queste perdite mi avevano causato uno stress mentale non indifferente,ma ho notato che aumentavano quando vivevo una giornata più stancante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perdite da un mese e mezzo praticamente con intervallo ogni tanto di due/tre giorni di lievi perdite scure... a me era stato detto che ero pulita e che presto sarebbe tutto finito e avrei ricominciato ad ovulare e invece dopo due giorni di pausa sono riprese le perdite come ciclo con mal di schiena assurdo...ed ero appena agli inizi per fortuna... 🙈 ma una domanda... i vostri ginecologi vi hanno mica detto che fare sesso può fare male e far ricominciare le perdite? Perché sto notando che ogni volta che lo facciamo perché credo siano finite poi ricomincia tutto...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 18 giorni,perdite finite e avverto una vicina ovulazione...forse l’incibo e’ finito😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio anche io....spero solo che un giorno per tutte noi le cose andranno al meglio
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille...è un'ansia continua, anche quando sai che è andata male...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,all’inizio era iniziato molto leggero anche a me...tesoro mi dispiace, ti abbraccio☺️...

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me all’inizio è stato molto leggero poi abbondante per un paio di giorni e ora di Nuovo leggero.
    Ho fatto la visita lunedì ma nn era ancora uscito tutto e devo tornare settimana prossima
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il flusso non conta? La mia ginecologa mi ha detto eventualmente di vederci martedi o giovedi prossimo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato giovedì scorso e fino a ieri ne avevo ancora leggere! Oggi sembrano finite..il mio ginecologo ha detto che possono durare fino a 10 giorni!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate...io ho saputo giovedi che la gravidanza si era interrotta e ho iniziato ad avere le perdite di sangue ieri, ancora non con un flusso tanto abbondante...è normale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora perditine,anche se poche...speriamo mi abbandonino presto😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me è finito proprio oggi il ciclo! 7 giorni abbondanti e 3 giorni di perdite
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho avuto raschiamento,ad oggi ancora persiste marroni mamma mia😢
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara è normale specie se hai avuto il raschiamento perché il tuo utero è come se fosse nuovo di zecca. Anche il secondo ciclo aspettatelo bello abbondante.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione