Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

Fm e lavoro di notte

Giulia, il 18 Aprile 2014 alle 19:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 20

Non so proprio descrivere come mi sento, so che potrei sclerare molto presto...

il titolo già dice tutto, il mio ragazzo sta lavorando come addetto alla sicurezza e fa degli orari assurdi, dalle 20.00 alle 06.00 la mattina torna a casa e dorme fino alle 14.30 poverino, ma la cosa che mi fa star più male è che ogni volta che esce per andare a lavoro mi prende un tuffo al cuore, un buco, sono cosi apprensiva che vado in panico, ho paura succeda qualcosa.... cerco anche di distrarmi... ma proprio non ci riesco.... è normale o sono io che sono troppo sensibile/ apprensiva?.. qualcuno può capirmi?... io mi sento morire

20 Risposte

Ultime attività da Debora, il 14 Ottobre 2015 alle 22:01
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tutti e 2 militari, tra guardie, missioni, corsi, addestramenti... Ci si abitua Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo due sere che andavo a dormire dai miei, stasera è la prima notte da sola....aaaaaaaahhh!!!mio maritofa il magazziniere e qndo fa la notte la fa sei giorni di seguito!!!ha iniziato qsto lavoro da tre settimane..prenderò qualche goccia di tiglio!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Giulia... quanto ti capisco!
    Anche il mio Fm è un vigilante, per lo più fa turni notturni... figurati che a lavorato anche per Pasqua e Pasquetta dalle 13 alle 21.30 perciò nemmeno insieme siamo stati!
    Quando fa le notti (e per ora gli orari sono 19.00 / 07.00) io non dormo mai... e ci sentiamo ogni ora e mezza perchè io sono iper apprensiva e devo accertarmi ogni volta che tutto vada bene...!! Credo che questa cosa non mi passerà mai Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi viviamo insieme da cinque anni e abbiamo due bimbi lui e' un maresciallo dei carabinieri e fa i turni ! Poi vedrai che piano ti abitui anche alla notte !! E per l'apprensione quella c'è' sempre perché il loro lavoro ha sempre un rischio ma io cerco di viverla in maniera tranquilla ma sarà che sono abituata anche mio padre era nei carabinieri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha fantastico Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Metto gli spaventapasseri ingiardino così magari scappano Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha fantastico... metti anke qualche sagoma di cartone come sul film mamma ho perso l aereo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambia nulla fidati! Mio padre mi ha installato un allarme che neanche Diabolik puó superare, eppure son sempre saltellante come un grillo quando lui non c'è Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna quando ci sposeremo non saremo distanti dai parenti miei perché i suoi vivono nel Lazio, però comunque non posso chiamare tutte le sere mia madre per venire a dormire da me!!! Io invece credo che opterò di mettere un letto d.avanti alla porta d.ingresso e accendere tutte le luci tipo natale XDXD
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... allora nn sono solo io che muoio d ansia... beh dai ora mi sento meno sola
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere matta io! Mettiti che sono a 400 km di distanza dai parenti, quindi, qualsiasi cosa ci sicceda, siamo io e lui e basta! Abbiamo gli amici si, ma nnon possono fare quello che fanno genitori e suoceri! Io non riesco a dormirein nessun modo. Le ho provate tutte. Tisane rilassanti, musica ambientale, lettura di libri pesanti, niente di nulla! Una volta è partito a mezzanotte ed è tornato alle 14 del giorno dopo! Ti lascio immaginare! Per non parlare di quando ritarda e non puó avvisarmi! Sigh sob
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è un carabiniere e ogni tre giorni fa il notturno e tutte le volte che ha questo turno non riesco a prendere sonno fino a quando non mi chiama!!! E non oso pensare quando saremo sposati perché io ho una paura tremenda di rimanere sola in casa AIUTO :-(
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben venuta nel club... il mio fm collauda i furgoni e sono ormai 7 anni che fa solo ed esclusivamente il turno di notte... dopo sposati non so come faremo... non so se tornerà a fare i turni...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari passasse presto... a me sembra un eternitá
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io crollo sfinita... cerco d restarr sveglia x aspettarlo ma zero.. stasera proveró a farmi una flebo di caffe
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è carabiniere! Turni notturni a profusione, immagina!
    Sono 4 anni che viviamo insieme, quando lui fa la notte io non dormo! Passeranno 50 anni, se lui continuerá a fare la notte io continueró a non dormire, me lo sento!
    -_-'
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora Giulia, é quasi finito questo turno, non c'è da essere preoccupate; dai che passa presto Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda.. sarebbe stato di sei mesi.. ma il mio fm gli ha detto no, anche perchè lo pagano una miseria..sarebbe stato un turno fisso.. quindi praticamente non vivi più e soprattutto lui.... non capiva più quando mangiare quando dormire, e poi era dispiaciuto che ci vedevamo praticamente tre ore al giorno....per fortuna sono gli ultimi giorni. non vedo l ora che finisca..

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un turno momentaneo o fisso? Ti consiglio di stargli tanto vicina quando torna a casa, non disturbare il riposo diurno però prova a non stare ansiosa perché questo può far male anche a te Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso capirti ma ho il ragazzo di una mia amica che fa la guardia giurata di notte ed anche lei ha un po' paura però ormai dopo qualche anno diciamo si é abituata al lavoro Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione