Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Fm incerto

Sposina 18, il 12 Maggio 2020 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Stasera mi sono accorta che il mio fm, che fino ieri sera sembrava convintissimo di sposarsi a prescindere da tutto, non lo è più. Mi ha fatto discorso strani del tipo 'che foto saranno con il mascherino', fatto sta che gli ho detto se vuole rimandare e non mi ha dato una risposta. Mi ha liquidata dicendo che era stanco. Dopo questa la mia carica di positività si è esaurita.

21 Risposte

Ultime attività da Roby, il 13 Maggio 2020 alle 09:41
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infondo non conta la festa... Conta la nostra unione, la festa ci vuole certo, ma non è una nostra scelta non farla, si farà quando si potrà, l'importante siamo io e FM😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno che la pensa come me, mi da tanto coraggio❤❤❤
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo nel nostro giorno la festa si farà se o quando si potrà 💪😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 10/10 anche con restrizioni. Non mi fermerà nessuno ancora
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un momento no...
    Io ho FM nervoso da inizio quarantena, da prima si innervosiva se gli parlavo del matrimonio, ora sembra infastidito anche del fatto che continui con i fai da te....
    Conoscendolo so quanto può essere ansioso capisco il suo stato d'animo, io invece sono inarrestabile...😁I momenti brutti li abbiamo tutti, e credo che con questa situazione sia anche normale... Ti assicuro che non è facile anche per chi tendenzialmente non si lascia andare, anche io ho avuto i miei brutti pensieri, sono sempre riuscita a scacciarli, ma non è semplice, magari fino ad ora lui ha voluto essere forte anche per te, per non metterti ansie o altre preoccupazioni... Parla con lui, in tranquillità, magari facendogli capire che sei pronta a sostenerlo, che le vostre preoccupazioni sono le stesse e che quindi affronterete tutto insieme 😊Io con il mio mi ci arrabbio spesso per questa cosa, ma so che a volte gli serve uno scossone per riprendersi, un fargli capire le motivazioni, come con i fai da te, io gli spiego sempre che comunque vada, anche se il 9 ottobre ci sposeremo a porte chiuse, un giorno festeggeremo con le nostre famiglie, quindi continuare non significa non essere realista ma solo positiva 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica soluzione e' parlarne a cuore aperto. Anche il mio FM all'inizio non voleva sentirne di rimandare (mentre io volevo farlo), poi abbiamo parlato, io ho espresso tutti i miei dubbi, lui e suoi e dopo qualche gg e' stato lui stesso a dirmi che la cosa migliore da fare era rimandare.

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà avuto un momento di sconforto anche lui. Questi momenti li abbiamo tutti! Forza e coraggio 💪🏼
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Avrà avuto un momento no, capita a tutti.. Domani magari riprendete il discorso con più tranquillità..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sbaglio o in un altro topic avevi detto che eravate in crisi? Non ne avete parlato nel frattempo?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare può capitare in questo periodo di essere di cattivo umore. A me non ne va bene una da Novembre scorso e ho iniziato a stufarmi di tutto... sono davvero stanca
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche loro possono avere alti e bassi.
    Magari lui ci tiene che sia una festa vera e propria...ciò non toglie importanza alla cosa.
    ParlateneNoi ogni giorno cambiamo umore e a volte vorremmo farlo realmente il 19 ottobre come previsto da sempre...altre nella data opzionata ad aprile 2021!Cmq ci confrontiamo in tranquillità...in fondo non è colpa di nessuno di noi...Tranquilla....
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di comprenderlo anche lui magari è sotto stress , magari nei prossimi giorni cercate di confrontarvi e di capire insieme cosa sia meglio !
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata no o magari non sa come dirtelo perché non vorrebbe posticipare...prova a parlarci domani cercando di capire la sua volontà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie compagna del 10/10 💗❤💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai compagna del 10 ottobre, non mollare! È ancora troppo presto...noi aspettiamo a luglio per vedere cosa succederà. ..manca ancora troppo tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tesoro... provatene a parlare per bene così da capire il da farsi
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlate parlate parlate parlate!!!! Confrontatevi!!! Di solito gli uomini sono coloro che ci danno carta bianca nell'organizzazione, lasciano fare a noi, si fidano delle nostre decisioni...ma qualche volta possono non condividere tutto! Magari il tuo fidanzato semplicemente vuole un matrimonio "normale" come l'ha sempre sognato (perché dovremmo essere solo noi donne a sognarlo così?) quindi è ovvio che esprime un suo disagio, magari è del tempo che sta elaborando questo pensiero ed ora è emerso! L'importante è sempre parlarne assieme e trovare la soluzione che faccia stare bene entrambi! 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è solo un attimo di crisi, prova s parlargli di nuovo con calma...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di riparlarne con calma, magari è solo stato un momento di sconforto per lui...direi che ci sta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sta avendo qualche pressione esterna anche lui e non sa che fare....riparlarne domani a mente fredda vedrai che sarà si nuovo positivo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così dal nulla ?
    Potrebbe aver avuto una giornata no e quindi ha fatto questo pensiero. Parlatene domani a mente fredda e insieme trovate la soluzione migliore per voi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione