Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia

Fm partito

Francesca, il 28 Aprile 2017 alle 07:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno carissime....Stamani alle 4 antonio mi ha dato un bacio ed è partio per il suo addio al celibato congli amici e colleghi di lavoro... Tornerà nella nostra casina domenica sera... Povero, è pure partito un po'preoccupato perché martedì hoavuto una caduta piuttosto brutta e ancora nn sono al pieno delle forze.... Ma ho fatto la dura,gli ho detto di non preoccuparsi per me e di godersi questi giorni di divertimento con gli amici....domani sarà il mio compleanno, ho già fissato la serata con le amiche.... Ma la mancanza si sente già....sono tanto felice per lui,non ha avuto una vita facile e nemmeno tanti amici...se la merita una festa tutta per lui....ma se penso a stasera, rientrare da lavoro e sapere che non torna...insomma.... Un certo che me lo farà di sicuro!!! Scusate lo sfogo. Buona giornata ragazze!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Aprile 2017 alle 09:17
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!Smiley smile Vedrai che volerà questo weekend...E poi a volte fa bene anche svagarsi separati per qualche giorno!Tanti auguri per domani!Smiley kiss

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che volerà e neanche te ne accorgi!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il nervoso caliamo un velo pietoso! Ogni tanto mi assale un istinto omocida mai provato prima Smiley xd !
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no, so che qualcosa bolle in pentola,le mie due più care amiche qualcosa stanno organizzando e ne ho le prove...ma resterà una sorpresa fino all'ultimo....😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...sono tranquilla....poi siamo talmente nervosi che discutiamo per tutto,cosa cbe in 6anni non era mai successa...quindi è un bene che stia fuori casa qualche giorno... Ahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. È il contrario. Lui è al suo addio al celibato per il mio compleanno...eheheheh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Questo è lo spirito giusto! Vedrai che tornerà in un attimo e sarete prontissimi per il grande giorno! E tu l'addio al nubilato l'hai già fatto??
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla un pò di svago ogni tanto fa bene,per entrambi, vedrai che domenica arriverà subito! Vi riabbraccerete più rilassati e con tanta voglia di rivedervi 😊.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, non so se avrei lasciato da solo il mio lui per il suo compleanno... Siete coraggiosi! Sicuramente ti divertirai con le amiche! Buon addio al nubilato :*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione