Visualizza messaggio citato
Oltre a come pensierino lo useremo come segna posti al tavolo.. Ogni foglia del Tableau corrisponderà al tavolo che poi ogni invitato deciderà il suo posto.. Noi decideremo solo i tavoli delle persone poi ogni si siede dove meglio preferisce..
Sono delle foglie in macrame che metterò a ogni singolo posto come pensierino fatto da noi..perche il nostro tema sarà l'albero della vita di klimik
Si si che poi ho anche da fare i centri tavola che ancora non so bene.. Forse con i tubetti delle salse farò i porta candele e con la carta da giornale farò un piatto da mettere sotto alla composizione di candele..
Si si anche a me.. Ci vuole solo del tempo.. Per farne 180 comincerò con calma tutte le sere.. Così almeno tra un anno e qualche mese non dovrò correre..
Grazie mille.. Si si.. Ne sono sicura anche io.. Ieri ho provato a fare il centro diverso molto complicato ma una volta che impari a fare i nodi diventa semplice
Anche a me piacerebbe fare i portachiavi...ma vedrò... però è una cosa molto bella. Regali una cosa fatta da te e non comprata...io apprezzerei molto.
Ma che bravaaaa.. Troppo bello.. Be oramai macrame dipendenti.. 🤣🤣🤣.. Be io farò le foglie ogni tavolo un colore diverso senza mettere i nome al proprio posto ognuno sceglierà dove si vuole mettere nel proprio tavolo..
Che belleeee! Proorio due giorni fa ho fatto un porta piante in macramè con nodo a spirale...mi è balenata l'idea di fare come segnaposto dei portachiavi in macramè...ma...devrei mettermi giorno e notte.
Si dai sono molto positiva e per ora carica.. Arriverò alle 50 esima e diro mi sono rotta le balle.. 🤣🤣🤣.. Ma oramai ho cominciato a ballare e allora si balla.. 😂😂😂😂