Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Folletto

Naty, il 10 Marzo 2019 alle 22:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze sono interessata a comprare il folletto per ora solo la scopa sapete dirmi quanto costa e come funziona con il pagamento

6 Risposte

Ultime attività da Livia, il 1 Aprile 2019 alle 16:35
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in questi giorni nel mio paese hanno fatto la fiera campionaria e c'erano diversi rivenditori folletto tra cui uno stend che vendeva i modelli più vecchi a dei prezzi eccezionali.. io ho un modello di qualche anno fa, tutta accessoriata.. mi manca solo la lavapavimenti che si può comprare a parte.. io se dovessi fare l'acquisto la comprerei sicuramente così...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Avellino
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa da poco e l ho pagata 1250 perché mia mamma era già cliente quindi ho avuto lo sconto altrimenti mi sembra intorno ai 1400 ed ho dato in anticipo 300 euro e il resto rate da 37,50 al mese per 24 mesi senza busta paga. Te la consiglio io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Comprato a fine 2017 e venduto dopo poco. Pensante per casa a 2 piani,lavapavimenti che ovviamente negli angoli non.arriva. oggetti che che non.usavo proprio. In piu nella casa nuova Abbiamo anche preso un cane che fa la muta e avremmo speso un patrimonio di sacchetti. Sono passata una senza filo della Rowenta e non Tornerai mai a folletto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho pulisce bene tutto quello che vuoi ma NON te la consiglio..è pesante e scomoda..tornassi indietro prenderei quella senza filo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una grande fan della folletto, mia madre ce l'ha da più di 25 anni ed è ancora in ottimo stato. Però da quando mio marito mi ha regalato la scopa elettrica senza filo, nn potrei più farne a meno, è una comodità senza precedenti. Data la spesa davvero molto elevata della folletto, ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelle senza filo della dayson, sono di buona qualità e costano praticamente la metà, ma essendo senza cavo sono di una praticità senza paragone.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso quello nuovo con tutti i pezzi tranne quello per lavare per terra e l’ha pagato sui 1100. Puoi pagarlo anche a rate ma fai attenzione, tipo il nostro Bimby (che è della stessa marca) l’abbiamo preso a tasso zero quindi 10 rate da 130 euro, mia suocera l’ha preso a 35 euro al mese per 60 mesi (lo va a pagare 2100 euro al posto che 1300 la svegliona!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione