Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Folletto arrivato: ma c'è un problema!

Ella, il 11 Maggio 2016 alle 17:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
La zia di fm ci ha regalato il folletto, ed è arrivato oggi!!! Solo scopa, senza accessori! Ora, lo so che '' a cavallo donato non si guarda in bocca!'', e so anche che solo la scopa costa un botto: quindi non mi dovrei lamentare!!! Ma il fatto è che mia zia si era proposta di regalarmelo: ha stanziato un budget dai 1500 in su per il mio matrimonio ( chi può ringraziarla!!!), quindi mi aveva detto che mi avrebbe regalato il folletto completo! Io le ho detto che nn mi piaceva nè lavavetri nè la lavapavimenti, quindi avrebbe messo il robot al loro posto! Ma poi la zia di fm ci ha detto che non ci voleva regalare il viaggio, e insisteva perchè andassimo a scegliere insieme un servizio da 500 euro! Noi le abbiamo risposto che non era un nostro desiderio, e che lei avrebbe potuto regalarci quello che voleva, ma non lo avremmo scelto noi! Ma alla fine ha continuato ad insistere con mia suocera, che le ha detto che non ci serviva niente e che l'unica cosa che ci serviva era l'aspirapolvere! A quel punto mia zia ci ha detto che a lei nn interessava a cosa sarebbero serviti i suoi soldi, che se volevamo poteva darceli anche in busta! Quindi abbiamo deciso di accontentare la zia di fm!!! Ora però mi rode profondamente! Perchè se li compri insieme alla scopa, gli accessori li prendi con una cifra abbastanza irrisoria ( certo nn piccola, ma rispetto al prezzo della scopa sicuramente inferiore!). Ora invece li dovrò comprare a parte con una cifra che si aggira sui 500 - 600 euro!!! Quanti soldi sprecatiiiii.... sarebbe bastato chiamarci e dirci qualcosa, noi le avremmo detto che li avremmo presi noi contestualmente al suo acquisto!!! Mi rode un pó perchè mi sembrano soldi buttati, quando gli stessi accessori si potevano avere a metà prezzo!!! Vabbè amen.... quando avremo i soldi da parte li compreremo! !! Però mi dovevo sfogare perchè con fm non ne posso parlare!!!Smiley cry

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Maggio 2016 alle 12:52
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono accessori...è la scopa è quello che conta. Io ho comprato il borsone con tutti i tubi e le spazzole su subito.it, spendendo solo 50 euro. Sono accessori per il modello precendente al mio ma chi se ne frega, funzionano a meraviglia e non ho speso un botto. A volte dovremmo anche saperci accontentare. Tu hai avuto già la grossa fortuna di averla regalata, io ho pagato rate x 10 mesi. Piano piano comprerai tutto.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che folletto e pulilava costa 1660euro..circa

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ella hai ragione
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii.. lo so che costa un botto!Smiley cry e capisco che alla zia di fm è pesato molto anche solo la scopa che già da sola costa un patrimonio!!!! Infatti mia zia mi aveva stanziato 1500 e più!! Quello che mi fa ''rodere'' è che potevo avere quello che mi serviva da mia zia ( è stata proprio lei a dirmi che mi regalava il folletto completo!) ma per colpa di una presa di posizione di voler regalare a tutti i costi una cosa che ci serviva, non me lo ritrovo!!!! Invece zia mi ha detto: '' se ci tiene tanto fatela regalare da lei... io aspetto fino alla fine, se hai finito la lista viaggio e non volete togliervi altri sfizi ve li do Cash! !''
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che anch io ho appena preso il folletto, costa un botto con o senza accessori. Si è vero che ci sono segli sconto per L acquisto completo insieme ma di solito si riferisco al kit pulizia. Puoi sempre provate a chiamare il referente e comunicargli che vuoi aggiungere altre cose. Ti è già attivato o è stato fatto solo l'ordine?? In quel caso se non sbaglio puoi modificarlo
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai ma il folletto é un regalo fantastico. Pazienza gli accessori li comprerai piano piano. sei abbastanza fortunata ad avere una zia che ti ha regalato una cosa del genere e ha speso tanti soldi. C'è chi non ha proprio la possibilità quindi accontentiamociSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve che quando la passi la polvere non svolazza.. va a finire tutta nell aspirapolvere. .. poi è comodissima se hai tanti libri.. perchè nn è che puoi spolverare i libri con lo swifter: con la spazzolina ( mettendo il folletto al minimo) ci passi su et voilà... poi è comodissimo nei cassetti. ... anche con lo swifter nn si riesce a togliere la polvere!!!!! E poi negli angoletti... sui mobili alti senza arrampicarsi sulla sedia.... avogliaaaaaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco. A me la lavapavimenti non interessa, però ho la sacca con tutti gli accessori. Mi comprerò solo il robot elettrico, lavoriamo tutto il giorno ed è una comodità
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BravaA la mamma l opposto della mia
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii io desidero il disco che cammina ma i gatti ci giocano ...e nn posso mi accontento di una scopa elettrica normale dai se hai tappeti allora si gli altri accessori allora servono ma se devi solo spolverare nn so cosa serve di preciso
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ho 2 gatti pure ...e nn ti dico guerra di peli ii aiuto e x il mio matrimonio nessuno ci aiuta daiii la scopa elettrica bella io vorrei il disco volante
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con swifter posso fare 1 mensola!! Poi inizio a piangere e starnuti! !
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho nulla daiii io faccio tutto con swiffer
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... è quello che mi ha suggerito mia mamma... dice che ci penserà lei!! Santa mamminaaaa:Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare il venditore e chiedere se può aggiungerli:.. Tentar non nuoce!
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no... però veramente con tipo 150 max 200 euro in più prendi tutta la sacca con tutti gli accessori ( senza lavapavimenti che cmq nn mi piace!)...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quelli non andavano con la scopa elettrica di base?? Noi l'abbiamo avuta da mia nonna e ci sono tantissimi tubi e beccucci, pensavo facessero parte del pacchetto base
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perchè nn ti ha taggato nella risposta!! Cmq ti ho risp nel Topic! !
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tubo e gli accessori per il tubo, tipo il picchio o i beccucci per aspirare nei cassetti, sugli armadi, la spazzolina.... lo so che potrebbero sembrare stupidi... ma io sono cresciuta col folletto a casa e sono sempre stata abituata a spolverare così, col tubo e la spazzolina! !! Anche perchè essendo allergica alla polvere se spolvero con lo swifter muoio!!!! E nn posso usare gli accessori di mamma ( che tra l'altro nn usa mai!!) perchè il mio è troppo nuovo.. quindi dovrò comprarmeli!!! Rinuncerà a qualcosa e investire in questo!!! AmenSmiley winking
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che accessori ti piacciono ??? Ad esempio a me mia madre regalerà solo la scopa Xk lei gli accessori già li ha , e qndo mi servono vengo a prenderli da lei .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione