Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Folletto + Bimby

Federica, il 7 Novembre 2017 alle 08:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze, chiedo alle appassionate di questi due articoli! Sapete se esiste qualche promozione che prendendo folletto e Bimby insieme magari si riesce a risparmiare qualcosina? So che il Bimby tutto accessoriato costa sui 1300, invece il folletto?? Vorrei prenderli dopo il matrimonio! Grazie a tutte per l’aiuto! 😘

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Novembre 2017 alle 17:41
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...io ci sto facendo un pensierino, l'ho sempre voluto ma mio marito se spendo tutti quei soldi per il Bimby chiede il divorzio 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto la pubblicità e in effetti mi ricordava il Bimby vecchio! Grazie mille per la dritta 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franceschina, io ho app scoperto una cosa interessantissima, una rappresentante del Bimby ha detto a mia zia che alla Lidl vendono un robot da cucina identico al Bimby, ovviamente ad un prezzo mooooooolto più basso, 229 €, incuriosita ho fatto una ricerca on line, ed ho scoperto che questo elettromedicali che si Monsieur couisine, non è altro che il Bimby TM31 (per intenderci il modello in vendita fino al 2014), essendo ormai scaduto il brevetto questa marca tedesca lo ha semplicemente copiato, addirittura leggevo che gli accessori sono interscambiabili, ho anche cercato le differenze tra il modello TM31 è quello attualmente in vendita, e sinceramente non è cambiato molto, ha in più il monitor tach è una memoria per le ricette, per il resto sono più o meno identico, io sto sinceramente pensando di acquistare, di sicuro non spenderei mai 1300€ per un robot da cucina, però per 230 perché no???
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Bimby ma non lo utilizziamo molto seguendo un tipo di alimentazione molto semplice e rigida... Verdure, riso e co li facciamo nella vaporiera che facciamo prima.
    Ho provato il Folletto tempo fa e trovo che vada molto meglio la mia scopa elettrica, leggera e pratica per due piani di casa.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho entrambi, e non potevamo fare spesa migliore. Davvero utilissimi. Li straconsiglio alla grande. Cmq folletto e Bimby hanno rappresentanti diversi. Fino a domenica scorsa c'era l'offerta della cookey in omaggio. Ma cambiano spesso. Per cui prova a sentire qlke rappresentante della tua zona. Baci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta il tuo rappresentante per il folletto, sarà sua premura trovarti un’incaricata che concluda la vendita del bimby... ma il risparmio non è tanto, saranno 100€ totali. Anch’io ci avevo pensato... poi ho fatto tutto separatamente, ma meglio che compri il Bimby sotto qualche festività, ad esempio Natale o Pasqua. Ci sono un sacco di offerte con libri o cookkey compresa.
    • Rispondi
  • Tania9
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Tania9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara perché chi vende il folletto non può vendere il bimby però se riesci ad avere un ottimo contatto o di uno o dell'altro saranno loro stessi a consigliarti un rappresentante di loro conoscenza e fiducia così si aiutano anche tra di loro 😉 io ho entrambi e non rinuncerei a nessuno dei 2 😍 in bocca al lupo! Le offerte cambino ogni periodo 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo anche perche non mi interessava ( almeno ora che stiamo con 1 solo stipendio)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Si chiama Pulilava!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nei 2000 cosa ti davano? A me hanno chiesto 2800 per il completo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non ci avevo pensato che sono due rappresentanti diversi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! É compreso anche il pezzo che lava per terrà vero?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per quanto riguarda il Bimby non ti posso aiutare, ma il Folletto l'ho preso e ti posso dire che tutto accessorio sei sui 2.250 euro.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che pure il folletto costa sui 1000€ se nn più..mia sorella x il matrimonio voleva regalarmi il bimby ma alla fine le ho detto che preferisco il folletto perché, visto che la casa e' a due piani e grande, mi aiuterà molto..Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio... Purtroppo non c'è nessuno sconto prendendoli entrambi Perché il rappresentante del folletto e quello del Bimby non è lo stesso, di solito sono sempre due separati e quindi non applicano Nessuno sconto cumulativo quello che però c'era il mese scorso e magari puoi provare a chiedere Era un'offerta sul bimby che veniva a fare 1200 con il nuovo pezzo della cookie Key alpari dei Mille 3
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io li ho acquistati qualche settimana fa, ti posso dire che non c'è sconto prendendoli insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione non ci avevo pensato!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franceschina non so esattamente se c'è qualche promozione per prenderli insieme Ma l'ultimo modello del folletto compreso di accessori stai intorno a €2000 era venuto giusto qualche tempo fa un rappresentante a casa.. potresti comunque provare a chiamare il numero verde e ad informarti se facendo un Combo di acquisto hai diritto a qualche sconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione