Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari

Folletto e bimby vorwerk...

Valentina, il 23 Settembre 2015 alle 00:23

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ragazze avete questi prodotti? Come vi trovate? Io ho entrabe le cose ma sinceramente con il bimby non mi trovo assolutamente adoro cucinare e soprattutto cucinare con le pentole... sarà una fissa mia ma il sapore cambia alla grande... faccio giusto poche cosee infatti sta sempre fermo

Ragazze avete questi prodotti?

Come vi trovate?

Io ho entrabe le cose ma sinceramente con il bimby non mi trovo assolutamente adoro cucinare e soprattutto cucinare con le pentole... sarà una fissa mia ma il sapore cambia alla grande... faccio giusto poche cosee infatti sta sempre fermo Smiley sad

40 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io amo cucinare, come te penso, quindi il bimby non mi soddisfa! Il didó per bimbi mi interessa peró, farei felici le mie nipotine!!!Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il folletto mi trovo benissimooo, lascia i pavimenti pulitissimi.. lo consiglio davvero tanto a tutteeee Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso entrambi e li trovo quasi essenziali
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la folletto la uso tutti i giorni mentre il bimby lo uso per pizze, focacce, torte, biscotti, sughi e risotti..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo un cane e due gatti ogni giorno uso il folletto e la Pulilava. Il Bimby lo uso tanto zuppe, sughi, impasti, marmellate. Oggi ho fatto 10 kg di salsa di pomodoro per l'inverno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia praticamente anche il tuo sta a riposo!! Io faccio il didò per i bambini... lasciamo perdere!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto è perfetto, anche se tutti i pezzi optional non li uso mai, solo scopa e pulilava! Il bimby me l'hanno regalato e sinceramente non lo avrei mai comprato! Peró lo utilizzo per fare marmellate, grattare parmigiano, creme e vellutate di verdura!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso a casa di mia mamma e per il momento mi trovo bene! Credo però che prenderò un robot da cucina con i vari scomparti piuttosto che il bimby! Spero di non pentirmi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa