Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2018 Vicenza

Folletto lavavetri

Irene, il 24 Ottobre 2017 alle 09:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Ciao ragazze, qualcuna che ha già questo? Sono tentata nel prenderlo...ma volevo sentire opinioni da chi già lo usa... Grazie!!

lavavetri follettoFolletto lavavetri 1

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Ottobre 2017 alle 21:28
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato proprio settimana scorsa, ho acquistato il folletto e me lo hanno lasciato da provare, secondo me dipende da che tipo di finestre hai, io ho delle vetrate molto grosse e devo dire che lo trovo molto comodo, a fare tutti i vetri a casa mia di solito ci metto 8 ore aiutata da mia suocera, con questo ci ho messo solo un paio di ore, non li fa perfetti, bisogna magari stare attenti se cola l'acqua, ma io non lo boccio assolutamente, più avanti lo prenderò di sicuro, per adesso abbiamo già dato troppi soldi al signor folletto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho ma ancora non so neanche come si usa. Leggo che non è consigliata, vedremo. Comunque io l'ho presa compresa nel prezzo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisione saggia 😘😘😘
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte mi stanno dando un'opinione negativa..ma sono contenta cosi non ho piu dubbi e ho deciso di non comprarlo!! Spendo quei soldini da altre parti..Smiley winking Grazie 1000 Valentina

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello del modello prima ma ti dirò , non L ho mai usato , uso il top il folletto ma non il lava vetri
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l’ha (quello da attaccare al folletto però) e sinceramente l’ha usato una sola volta.. a mano fa prima e lascia meno aloni! Anche io l’ho provato ma l’ho trovato scomodo!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, grazie mille...mi sa proprio che allora rinuncio a questo!! Per la lava pavimenti mi piacerebbe tantissimo...solo che noi nella casa abbiamo l impianto di aspirazione, quindi l'aspirapolvere in se non mi serve...dici che si può acquistare solo come lava pavimenti?? Dovrei informarmi...

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l’ho ma ti assicuro che sono soldi spesi per nulla e anche una perdita di tempo si fa molto prima con il panno ! Se proprio vuoi far un buon acquisto ti consiglio la lava pavimenti ottima !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, se possiamo aiutarci tra di noi Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, grazie mille per la tua opinione in merito...ho chiesto informazioni infatti prima di spendere soldi per niente!! E le vostre "recensioni" mi stanno indirizzando a cambiare pensiero Smiley smile Grazie ancora

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Ce l'ha mia mamma... Io l'ho usato un paio di volte ma come ti ha detto l'altra ragazza ci vuole lo stesso tempo che impiegheresti a pulire a mano.. Quindi io nom lo consiglio..infatti il mio fm mi ha regalato l ultima folletto ma non ho fatto inserire tra i cari accessori la lavavetri...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia x la tua risposta...Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ce l'ha perche gliel'hanno regalato, ma non si trova bene, o meglio, non è male, ma ci mette lo stesso tempo che a lavarli a mano e tante volte anche di più perchè lascia le strisciate di acqua e deve passare 2 volte nello stesso punto. Quindi lei l'ha bocciato e preferisce il buon vecchio "olio di gomito"! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione