Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona

Folletto prezzi

Ylenia, il 3 Marzo 2017 alle 13:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha recentemente acquistato il folletto l aspirapolvere quella normale non il robot...vorrei sapere il prezzo xk nn sono sicura di volerlo acquistare x il semplice fatto che nn so dopo l ultimo rinnovo di contratto x quant altro tempo me lo rinnoveranno...perché vorrei pagarlo a rate...grazie in anticipo

12 Risposte

Ultime attività da Sabatino, il 25 Aprile 2020 alle 12:34
  • Sabatino
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Sabatino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno pagare a rate come posso fare anche io


    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ook ho cpt grazie mille
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Agosto 2017 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistata completa. Compresa anche del borsone tubi e del pezzo che aspira negli angoli a 2000 euro in contanti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ylenia se ti affidi ai rivenditori autorizzati (per cui hai la garanzia dell'originalità) i pressi sono sempre gli stessi. Le differenze potrebbero essere di pochissimo (a meno che il rappresentante non vada ad intaccare una parte del proprio guadagno... ma dubito che qualcuno faccia così). Al più puoi trovare chi ti omaggia con qualche sacchetto in più o stupidaggini del genere. Ciò che fa la differenza sono i vari accessori (che puoi decidere o meno di acquistare) ed eventuali promozioni che potresti trovare al momento dell'acquisto.

    Poi un mio collega che ha il fratello rappresentante mi ha speigato che l'azienda periodicamente (circa 2 volte all'anno) dà ao rappresentanti un kit nuovo. Il rappresentante potrebbe decidere di vendere il suo kit, e a quel punto si risparmia parecchio.

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo spendere troppo perché un'altra aspirapolvere già ce l'avevo... L'ho acquistato usato, ma da negozio e con 2 anni di garanzia, a 290€, solo macchina e 20 sacchi di ricambio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, come dicevo prima, la settimana scorsa ho acquistato tutto quello che hai preso tu tranne il lava/aspira, a quasi 1700 €. Se avessi voluto prendere anche quello avrei dovuto aggiungere circa 500€.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1800 scopa, battitore materassi, picchio normale e lava e aspira, presa a maggio dell anno scorso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai questa variazione cosi grande di prezzi? Nn sono sempre gli stessi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato scorso l'ho acquistata (scopa più batti-materassi) € 1680. Ho dato €200 Dio acconto e poi 24 rate a tasso zero fa 61€. Non si tratta di una vera e propria finanziaria, quindi non richiedono busta paga, solo un documento di riconoscimento.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scopa +battitore 2000€ l ultima della folletto quella bianca
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza xk prendono anche gli interessi? Di solito queste cose sono a tasso zero...pensavo peggio cmq...puoi allegarmi una foto di quella che hai preso tu?grz
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato solo la scopa e costa 800€ ma pagando contanti l'ho pagata quasi 100€ in meno... 700 e qualcosa, nn ricordo bene 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione