Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Principiante Agosto 2017 Salerno

Folletto rigenerato

Sposa, il 9 Novembre 2016 alle 23:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Qualcuno ha comparto un folletto rigenerato? come vi siete trovate?

8 Risposte

Ultime attività da Barty:-), il 18 Giugno 2018 alle 22:48
  • B
    Sposa Novella Agosto 2017 Frosinone
    Barty:-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! Io ho ricevuto un folletto nuovo quando sono andata a convivere, poi avendo una casa al mare e non potendo più fare a meno del mio amato follettoSmiley heart ho avuto bisogno di una seconda scopa. Ovviamente il prezzo del nuovo (€900) è inaccostabile considerando poi l'uso che ne dovevo fare, allora ne ho acquistato uno rigenerato su amazon, ma devo dire non è mai andato bene tant'è che ho fatto il reso. Alla fine mi sono fatta consigliare da mia sorella che ne aveva acquistate già 2 qui https://www.bierrestore.com/categoria-prodotto/folletto-e-ricambi/follettirigenerati/ . Devo dire che l'ho pagato qualcosa in più rispetto a amazon ma 1 funziona e 2 è quasi nuovo.
    Detto questo e data la mia esperienza consiglierei a chiunque un folletto rigenerato Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando proprio in questi giorni... Un modello un po più vecchio rigenerato anche con 150 euro ce la fai! Ma io voglio aggiungere la lavapavimenti e quella rigenerata non l ho trovata! Nuova quella un po più vecchia l ho trovata a 255 ... Sommata a sacchetti e filtri mi verrebbe un 500 euro... Credo che lo farò questo acquisto. Mi faccio arrivare prima solo l aspirapolvere vedo se funziona bene e poi se va bene compro la lavapavimento
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigenerato significa che a quelli rotti riportati dai clienti o difettosi vengono sostituite leComponenti e rimesso in vendita, come fanno con gli iphone che quando si rompono nel primo anno te lo ridanno nuovo e poi i rotti li risistemano e li vendono come rigenerati! Se lhai trovato a un buon prezzo compralo pure perche sono praticamente nuovi! Al massimo qualche graffio perche l esterno prima e' stato usato ma niente di piu!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io folletto nuova.. regalo di mia sorella è mio cognato X le nozze
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso 3 mesi fa più o meno su amazon a 150€ con alcuni pezzi compresi,e va benissimo...te lo consiglio...
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei saperlo perché mi interessa, non ne ho mai sentito parlare
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma cosa intendete con folletto rigenerato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Catania
    La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella ne ha preso uno qualche mese fa. Come nuova. Funziona benissimo. Lo prenderò anche io!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione