Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Follicolo

Ilaria, il 16 Luglio 2018 alle 16:37 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buonasera ragazzeee, mercoledì 11, ho fatto la sonoisterosalpingografia, la ginecologa mi aveva detto che avevo un follicolo di 14mm che a giorni sarebbe scoppiato, com'è possibile che stamattina ho fatto un test clearblue viola e mi ha dato faccina sorridente fissa?

non dovrebbe essere scoppiato, e mi avrebbe dovuto dare quindi il cerchietto vuoto.

anche perchè stasera da stasera comincio il progeffik 200mg 2 capsule.

qualcuno che mi aiuta a capire quanto crescono i follicoli, o cmq quanto ci mettono a scoppiare.


7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Luglio 2018 alle 12:33
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepiiii, si ho concentrato bene i giorni questo mese e ho cominciato ieri il progeffikk

    grazieee milleeee Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie mille! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che fosse a 14 e che scoppi anche dopo 5 giorni quindi a circa 24 mm.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto per un po’ di mesi il test di ovulazione clearblue ed ero un po’ dubbiosa... non mi ha mai dato nemmeno una volta la faccina lampeggiante, iniziavo a fare il primo al 9 pm e già mi dava la faccina fissa... Nel tuo caso io concentrerei dei rapporti anche in questi giorni perché può essere che l’ovulazione avvenga più tardi rispetto a ciò che ha detto la ginecologa...in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto credo di sì.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmm rileva il picco di lh lo stick quindi tra le 24 h e le 36 dovrei ovulare, concentriamo già i compitini a giorni alterni, visto che mi ha dato il progesterone dopo l'ovulazione mi sta venendo il dubbio che forse dovrei cominciare domani.

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di come funzionino gli stick. Comunque quando il follicolo scoppia sei in piena ovulazione e si dovrebbero concentrare i rapporti proprio in questi giorni prima e dopo perché l'ovulo maturo resterà fecondabile solo per 24 h prima di iniziare la discesa verso le tube
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione