Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Aprile 2017 Cagliari

Fondotinta coprente

Silvia, il 4 Aprile 2016 alle 15:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutti, Siccome io ho una couperose estesa , uso il fondotinta Vichy dermablend che è ottimo, solo che anche con primer verde, correttore verde e cipria, in 3-4 ore si vede il rossore sotto E quindi al matrimonio dovrei stare tutto il tempo a controllarmi in bagno. Conoscete un altro fondotinta molto coprente come quello ma che duri di più ? grazie

20 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 22 Giugno 2019 alle 11:04
  • G
    Sposa Novella Novembre 2018 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è stato consigliato esattamente 8 mesi fa, un fondotinta coprente (preso da qui: isola del benessere.net) che mi ha dato risultati che non immaginavo possibili, specialmente perché quel giorno pioveva a dirotto e mi sono bagnata tutta.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac prolongwear. Io mi truccherò con quello. Ho fatto l'addio alNubilato in una Spa con quello ed è rimasto dopo ore di piscina e sauna
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me non copre niente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Agosto 2017 Foggia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arval è ottimo
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso assicurare il fondotinta della MAC meraviglioso è super coprente...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, se non aumenta la durata con i due correttori allora provo questo oppure quello di Catrice che mi è stato consigliato. Per il fatto che seccano, purtroppo questi tipi di fondotinta seccano tutti E dove ci sono rughette subito si vedono
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riproverò grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covermark e stai sicura!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso primer verde e correttore verde e dopo la cipria ma dura poco. Addirittura prima di tutto metto delle gocce della bionike che impediscono di aumentare il rossore con gli sbalzi di temperatura e mi stanno anche diminuendo la cosa
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora dovresti provare ancora a mettere sul correttore verde, uno del tuo colore per "azzerare" la base prima del fondotinta. È la combo corrector+concealer che funziona al meglio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!Io lo uso e devo dire che è coprentissimo! Senza però l'effetto mascherone.In più è no-transfer quindi non si rischia di macchiare i vestiti.Unica pecca... Non credo sia adattissimo a chi ha una pelle particolarmente secca.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, uso primer verde e correttore verde e dopo la cipria, eppure non dura tantissimo
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una cuperosi e uso i prodotti della kiko e una crema che mi ha scritto il dermatologo x tenerla sotto controllo ma la mia non e eccessiva
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un primer verde e poi il fondotinta della Catrice. L'ho provato quasi x sfida con una amica e adesso non lo mollo più... ha un finish opaco, dura tutto il giorno e copre molto bene, sia i rossori che le parti del viso un po lucide... si chiama All Matt Plus... ovviamente come ogni cosa è soggettiva, ma se qualcuno mi chiede io lo straconsiglio!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti ha consigliato Rita ti consiglio anche io di usare un primer verde (solo sui rossori) poi vai di correttore e infine fondotinta, cipria fissante... come marca di fondotinta non saprei cosa consigliarti perchè non ho gravi problemi (qualche brufolo... ) e uso il make up forever ultra hd.. so che il dermablend è ottimo, ti consiglio questa soluzione se ti trovi bene con il fondotinta.. altrimenti punterei su dior forever ma non so a coprenza sia come il dermablend

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco Estee Lauder Double wear che dicono sia molto coprente..non l'ho mai usato però io..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io l'ho preso verde della make up forever, molto valido.. lo uso quando ho brufoletti rossi, poi vado di correttore e per finire fondotinta e terra.. non avendo grandi problemi non uso un fondotinta super coprente

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima del fondotinta usare una crema idratante specifica per il tuo problema + una base primer.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Hai provato a mettere prima del fondotinta un primer per il viso? ti assicura la durata e alcune case lo fanno anche colorato in modo da contrastare già la discromia prima del fondotinta Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione