Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylou
Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto

Fondotinta per sposa con dermatite seborroica!!!!

Marylou, il 1 Gennaio 2021 alle 21:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte e buon anno!!! Per caso qualcuna di voi soffre si dermatite seborroica e sa indicarmi un fondotinta che non evidenzi le pellicine e le macchie dovute alla dermatite? Sono alla ricerca da anni di un fondo da poter utilizzare il giorno del matrimonio e, dopo soldi spesi inutilmente, mi...
Ciao a tutte e buon anno!!! Per caso qualcuna di voi soffre si dermatite seborroica e sa indicarmi un fondotinta che non evidenzi le pellicine e le macchie dovute alla dermatite? Sono alla ricerca da anni di un fondo da poter utilizzare il giorno del matrimonio e, dopo soldi spesi inutilmente, mi stanno cadendo le braccia! Grazie a chi risponderà 😊

37 Risposte

• Marylou
    Marylou ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cara sei! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta per sposa con dermatite seborroica!!!! 1
    Il fondotinta Toleriaine Teint Mineral agisce sull’epidermide avvalendosi infatti di un complesso minerale esclusivo arricchito in talco e micro spugne, in grado di assorbire il sebo purificando la pelle e affinandone la grana. Il diossido di titanio, un filtro minerale, offre invece una protezione anti-UV SPF 25.

Spero di esserti stata d’aiuto 🙏🏻😍❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo , però non demordere !!
    Non è facile trovare una giusta cura ed equilibrio.
    Hai provato a cambiare dermatologo ? Comunque sia : posso consigliarti per ciò che so , 2 giorni prima di sposarti ( fatti delle maschere super idratanti ) acquistabili in farmacia oppure centri specifici .Se puoi una buona pulizia viso .E come fondotinta devi cercane uno ( idratante e setoso è assolutamente NO MATT!.
    • Rispondi
  • Marylou
    Marylou ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lory, purtroppo dal dermatologo non ho risolto. Sto provando tante cure ma al momento ancora nulla 😣
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , mi sento di consigliarti di rivolgerti direttamente ad un dermatologo di fiducia o di una brava esperta di make-up artist !
    ❤️🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione