Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

font partecipazioni

Manuela, il 31 Ottobre 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze.. ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di scaricare il font KINFOLK per le mie partecipazioni.
Trovo solo link a pagamento ๐Ÿ˜ญ qualcuno esperta di grafica che abbia il link di questo font? Grazie mille a tutte

7 Risposte

Ultime attivitร  da Grazia, il 5 Novembre 2020 alle 12:54
  • Grazia
    Roma
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sei riuscita a risolvere?

    Prova a guardare tra questi topic >> Topic su siti per font

    ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, noi abbiamo visionato centinaia e centinaia di font e ne abbiamo scaricati vari gratuitamente da un sito che si chiama "1001 font". Capisco il tuo problema perchรฉ per me รจ un'ossessione ๐Ÿ˜…
    Non so se su quel sito c'รจ quello che cerchi, ma puoi provare a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di esserti stata dโ€™aiuto!๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa... grazie sei stata super gentileโค ora lo guardo subito. Sto cercando di farle da me con Canva.. per ora sto andando bene.. font a parte ๐Ÿ˜… grazie ancora ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, io faccio la grafica ma purtroppo quel font non lโ€™ho mai scaricato. Ti consiglio perรฒ il sito dafont da cui puoi scaricare tantissimi font e puoi anche scegliere la categoria (calligrafici, moderni, vintage etc..). Spero di esserti stata utile! Ciao!!๐Ÿ˜Š

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Beatrice.. grazie mille ora come rientro lo provo subito. Sono da una settimana alla ricerca del font giusto ๐Ÿ˜… ne ho trovato un altro anchebmolto bello ma stesso problema.. che noia! Si chiama ADORE CALLIGRAPHY. Praticamente li trovo solo a pagamento ๐Ÿ˜”

    • Rispondi
  • ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ci credi che in questo momento stavo giusto impazzendo per trovare un font che mi piace?๐Ÿ˜„ prova il sito fontsempire (il download รจ sotto una foto scritto piccolino, a me non apre il file perchรฉ sto con tablet probabilmente)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione