Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

font partecipazioni

Manuela, il 31 Ottobre 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze.. ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di scaricare il font KINFOLK per le mie partecipazioni.
Trovo solo link a pagamento 😭 qualcuno esperta di grafica che abbia il link di questo font? Grazie mille a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 5 Novembre 2020 alle 12:54
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, sei riuscita a risolvere?

Prova a guardare tra questi topic >> Topic su siti per font

😘😘😘

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, noi abbiamo visionato centinaia e centinaia di font e ne abbiamo scaricati vari gratuitamente da un sito che si chiama "1001 font". Capisco il tuo problema perché per me è un'ossessione 😅
    Non so se su quel sito c'è quello che cerchi, ma puoi provare a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di esserti stata d’aiuto!🤗😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa... grazie sei stata super gentile❤ ora lo guardo subito. Sto cercando di farle da me con Canva.. per ora sto andando bene.. font a parte 😅 grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, io faccio la grafica ma purtroppo quel font non l’ho mai scaricato. Ti consiglio però il sito dafont da cui puoi scaricare tantissimi font e puoi anche scegliere la categoria (calligrafici, moderni, vintage etc..). Spero di esserti stata utile! Ciao!!😊

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice.. grazie mille ora come rientro lo provo subito. Sono da una settimana alla ricerca del font giusto 😅 ne ho trovato un altro anchebmolto bello ma stesso problema.. che noia! Si chiama ADORE CALLIGRAPHY. Praticamente li trovo solo a pagamento 😔

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci credi che in questo momento stavo giusto impazzendo per trovare un font che mi piace?😄 prova il sito fontsempire (il download è sotto una foto scritto piccolino, a me non apre il file perché sto con tablet probabilmente)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione