Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Novella Giugno 2023 Siracusa

Forcine Mon Amour

Ester, il 8 Novembre 2022 alle 15:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Volevo parlarvi della pagina Forcine Mon Amour .. Vyssia persona gentile disponibile e pronta a rispondere ad ogni tua richiesta ed esigenza .. ho acquistato un pettine per i capelli a dir poco fantastico e molto fine .. dalle foto è fantastico ma dal vivo lo è ankora di più .. semplicemente fantastico.. in regalo ho avuto anke un bracciale e la bottoniera ..consiglio questa pagina a tutte voi sposine per rendere le vostre acconciature impeccabili .. 😍😍Forcine Mon Amour 1
Forcine Mon Amour 2


9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Dicembre 2022 alle 12:46
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 anch'io mi sono affidata a forcine mon amour una ragazza splendida e sensibile in pochi giorni mi è arrivato tutto... ancora più belle che in foto... io ho fatto fare i coursage per le damigelle le boutuniere per i maschi e il cerchietto con le rose per me sembrano veri 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester,

    hai già in mente il tipo di acconciatura che sceglierai per applicare il pettinino? Hai già fatto qualche prova o trovato il fornitore che se ne occuperà? Come sarà il tuo abito?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È simile al mio che ho indossato il giorno del mio matrimonio
    Forcine Mon Amour 3


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho acquistato da forcine mon amour i coursage per le damigelle le boutuniere per i maschi è il cerchietto per me sono tutti splendidi e fatti con amore oltretutto mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato gli swaroski sul cerchietto è una persona splendida e molto gentile e di cuore consiglio anch'io questa pagina a tutte le sposine non rimarrete deluse
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forcine Mon Amour 4
    Lo segnalo anche per le altre che se lo fossero perse 😅 bisogna cliccare sulla scritta rossa, grazie Laura farò sicuramente così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente potete recensire quando volete. È che se ne vedono tante di queste "recensioni" per questo fornitore, sono quasi sospette Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura
    Anche io volevo fare un post così in realtà perché non essendoci ancora sposati mi sa che non possiamo ancora recensire o sbaglio?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto se fate un unico post
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissime creazioni davvero. Vedo che in molte pubblicate sul forum, ma forse la parte migliore per recensire un fornitore è appunto quella delle recensioni... altrimenti qualche malpensante potrebbe pensare a pubblicità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione