Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

forcine mon amour

Mary, il 11 Settembre 2023 alle 09:48 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buongiorno a tutte volevo consigliare, per chi avesse la necessità di reperire, corsage, bottoniere e anche accessori per acconciature la vetrina “Forcine Mon Amour”. Io ho fatto un ordine settimana scorsa ed è stato super apprezzato. Velocità, gentilezza, amore in quel che si fa.. Tutto veramente perfetto! Vi allego le foto dei corsage per le mie donne del cuore e delle bottoniere.. ❤️forcine mon amour 1
forcine mon amour 2

forcine mon amour 3

Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da PATTY, il 30 Novembre 2023 alle 21:26
  • PATTY
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    PATTY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono innamorata delle creazioni della signora Vyssia di forcine mon amour. Il fatto è che tutte le sue creazioni che vedo sono stupende. Veramente complimenti a tutte per le scelte.

Ho scelto il rosa cipria chiaro chiaro per i bracciali e ho avuto anche una promozione scontata e sono felicissima. Qualità ottima, in foto non rendono quanto dal vivo, sembrano petali veri ragazze e soprattutto io ci tengo che nemmeno un centesimo sia buttato.

Le persone a me care devono avere un regalo che non voglio si rovini e sia da buttare, avrei buttato io per prima dei soldi e costano un occhio dal fioraio e a fine giornata li getti. So che saranno felici le mie donne, ne sono certa. Minima spesa e massima resa Smiley smile

forcine mon amour 4

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2024 Modena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, veloce e bellissimi i bracciali! Io sono stata molto contenta
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io la contattai per avere informazioni e lei mi indicò il periodo per poter lavorare... nel mio caso settembre 2023, per giugno 2024... ed è stata super veloce

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2028 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei far fare gli accessori da Vissya bottoniere e bracciali e poi volevo chiederle se potesse creare dei pettini floreali per le testimoni siccome sono 2 anni oltre a scegliere il mio accessorio sposa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di contattare direttamente lei, perché spesso ha delle promo molto convenienti. Comunque io personalmente ho pagato 5€ le bottoniere e i bracciali classici cioè con due fiori, mentre quelli multifloreali 10€
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille sei stata molto esaustiva Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti quanto ti è venuto a costare? perchè facendoli fare dalla fiorista con fiori freschi mi ha chiesto 30 euro l'uno

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli 😊 anche noi abbiamo preso i bracciali per le damigelle da forcine mon amour

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione