Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Fornello fuochi neri

Lucia, il 16 Ottobre 2019 alle 18:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze qualcuna di voi ha il piano cottura con i fuochi neri? Come vi trovate?

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Ottobre 2019 alle 15:49
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la vasca grande ma la fontana me l’hanno sconsigliata a doccetta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me la son fatta creare apposta per me... è di ARAN CUCINE sotto i mobili sono grigio antracite lucidi con gole e zoccolatuta nera , colonna forno e colonna frigo e mobili superiori invece sono tutti in vetro bianco lucido, tip in grès con vascone incassato stesso in grès come il top, penisola con fuochi e cappa design 🥰 elettrodomestici Siemens, mentre il fornello è franke e anche la fontana... non vedo l’ora di finire casa per vivermela a pieno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua?? Sono curiosa!!😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fornello fuochi neri 1ho preso questa...i colori esattamente questi! Cambia la disposizione ovviamente, le maniglie e qualche particolare! Ho messo anche quel grande armadio/dispensa così posso mettermi tutta la roba da mangiare che mi pare!
    Lavabo vasca in acciaio grande quadrata, con rubinetto a doccia, elettrodomestici Samsung con frigo a libera installazione, noi abbiamo scelto quello all'americana, visto che si collega alla rete idrica e ha il filtro per l'acqua, così mio marito non si dovrà più caricare le cassette...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai perfettamente ragione!
    Che cucina hai preso?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Lo avevo capito, e immagini la situazione perché anche io sono originaria del Sud anche se ormai sono anni che vivo a Roma. La gente quando compri a casa giù da noi non riesce proprio ad esimersi dal dare pareri e consigli, specie sgradevoli e non richiesti, e magari ti fanno venire dubbi!
    Visto che hai già fermato la cucina voglio dirti solo di goderti l'attesa!! La mia arriva il 2 novembre...sto fremendo e spero che sia dispinibile l idraulico a farmi gli allacci in giornata perché sto già pensando a cosa cucinare nella mia cucina nuova!! Mia cognata mi ha detto perché ci voglio subito cucinare visto che è nuova nuova è ho disponibile ancora per tutto novembre la vecchia casa...sinceramente la cucina l'ho presa per godermela, per cucinarci, per pasticciare con il bimbo che è padrone di casa quando noi, il divano di pelle bianca l'ho preso per spiaggiarmici sopra, mica per contemplarlo!
    Poi ti dico il mio parere, a me le case super perfette tipo negozio di arredo non piacciono mica! La ditata della manina del mio bimbo vuol dire che lui vive e si diverte in casa...la macchia di calcare dell'acciaio mi interessa poco perché a me piace quel materiale e l'ho scelto per.gusto personale.Piccola nota personale: mi è capitato di vedere case bellissime effetto rivista di arredamento da fuori, ma poi apri un frigorifero e dentro c'era roba da Nas...Che il calcare non fa morire mica,la roba conservata male invece è pericolosa! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi ti ringrazio del consiglio, mi devi credere sto andando in panico con qualsiasi scelta poiché ognuno esprime il suo parere e mi mandando in confusione 🤦🏽‍♀️
    Da precisare che la cucina già l’ho bloccata con acconto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio lo apprezzo tantissimo... infatti sto in panico con questa cucina credimi perché ci sta sempre qualcuno che contraddice qualcosa e sto andando al manicomio mi devi credere! Su ogni scelta 3000 domande mi pongo e sto andando in tilt!
    Da precisare la cucina già l’ho bloccata con acconto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia cara, spesso ci incrociamo su questa sezione!!
    Noto che spesso hai paura che le cose appaiano sporche...posso darti Un consiglio da sorella maggiore? Sfregatene un po'? Ti piacciono i fuochi neri o una cappa particolare...prendili senza farti troppi problemi! La casa deve essere goduta e vissuta! Io vivo fuori casa da 12 anni, 6 di matrimonio e 4 con un bambino...La casa basta che sia pulita, e per pulita intendo con bagno pulito e fresco (io lo pulisco tutti i giorni), senza polvere che fa male a respirarla, e con una cucina pulita...ma intendo più dal punto di vista sanitario...quindi frigo sempre pulito, piatti mai lasciati a 'fetmentare' ecc...se poi c'è qualche segno di dita sui pensili, Qual che macchia di calcare sti cavoli. A me piace molto tenere la casa pulita, ma non ho rinunciato a scegliere cose che mi piacciono, ho un piccolo giardino è non toglierei mai le piante perché cadono le foglie. Se voglio fare un dolce con il mio bimbo lo faccio, se poi non ho tempo subito di sistemare tutta la cucina amen. Però la casa la vivo, ci saranno nella tua casa i ricordi più belli...ce li porteremo sempre nel cuore!!
    Scusami se mi sono permessa!! Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene perché mi hanno detto che sono a fuoco nero i pezzi e il piano è in vetro
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lucia, credo sia uguale.. Il nero comunque non rimane macchiato come le superfici chiare e soprattutto non ti fa notare tante macchie come quelli in acciaio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io intendo i fuochi dove esce la fiammella capì tu pensi sia uguale?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia 😊 io ho il piano cottura tutto nero, abbiamo induzione, e devo dire che è super comodo.. Basta una passata di spugna e sta già apposto così, quindi penso valga lo stesso per i fornelli classici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione