Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Luglio 2022 Roma

Fornitori

Chiara, il 28 Luglio 2022 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti
Volevo segnalare la scorrettezza di un fornitore Pirotecnica DB Eventi che abbiamo trovato su Matrimonio.com.
Abbiamo firmato il contratto con loro e poi hanno deciso di rinunciare al lavoro per condizioni troppo vincolanti da parte della location senza restituirci la caparra. Fate attenzione quando scegliete i fornitori pirotecnici.. Un saluto a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Luglio 2022 alle 18:46
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te mostrerei e parlerei con un avvocato…fosse anche per ricevere un euro, è il principio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La caparra devono restituirla se non hanno fatto loro il lavoro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma il fatto che non te l'abbiano ancora resa non significa che tu l'abbia persa. Cosa prevede il contratto? Ripeto, se è una caparra confirmatoria di solito devono restituirtela raddoppiata in casi simili.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci hanno spiegato il motivo della rinuncia.. Noi abbiamo sbagliato a fidarci... Abbiamo perso la caparra.. Sono stati veramente scorretti per non dire un'altra parola
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati una settimana fa e nonostante la mia incazzatura degna di nota al locale non le ho permesso di rovinarmi il matrimonio. Ci siamo divertiti ed è andato tutto bene (ma non per merito suo)... E meno malr che abbiamo scelto quella con più esperienza e rinomata di Catania.... Io non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le prossime occosaioni ti consiglio di firmare il contratto solo dopo che i fornitori (pirotecnici e location ad esempio) si sono confrontati per capire se le esigenze di entrambi collimano.
    Così dovrebbe essere fatto per tutti i fornitori, vanno messi in contatto e non gestiti a compartimenti.
    Spero che questo consiglio ti possa essere utile per il futuro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non era proprio una WP, ma dolo una persona che usava a sproposito questa qualifica. Mi spiace molto... Spero riuscirai a risolvere.
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa io invece l'unica cosa che piango sono solo i soldi della WP. nel nostro caso non ha fatto nulla di nulla a parte ritirare i libretti messa in tipografia e fare il tableau.

Avevo delle aspettative altissime e invece sono rimasta moolto delusa.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se era una caparra confirmatoria dovrebbero renderti il doppio di quanto hai pagato…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se loro rinunciano tu dovresti pretendere non solo la caparra indietro ma il doppio della caparra… immagino che tu avessi comunicato a loro la location dove svolgere la prestazione e sono loro a dover eseguire la prestazione indicata… altrimenti sono comunque loro a dover dimostrare l’eccessiva onerosità del contratto 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rinunciano loro non capisco perchè non vi abbiano restituito la caparra.
    Hanno giustificato in che modo?
    Quando sento queste cose benedico il giorno in cui abbiamo ingaggiato una WP.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione