Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Aprile 2024 Parma

Fornitori che fanno i preziosi

Anna, il 16 Maggio 2023 alle 20:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
hello-bob.gif
Ciao a tutti!
Ma solo a me è capitato di scrivere a fornitori che non rispondono? Che non si fanno reperire o ti dicono “Ti richiamo dopo” e bau!
Sembra una caccia all’oro Smiley xd

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Maggio 2023 alle 11:29
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla te ne capita sempre qualcuno! Se non mi rispondevano o mi facevano troppi giri di parole per farmi perdere tempo, li mollavo subito. Addirittura uno ci rispose dopo mesi dicendo che la data era disponibile😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, purtroppo è capitato anche a me ma non è che ci si possa fare molto, se non chiamarli e richiamarli, io qualche fornitore l'ho addirittura scartato solo perchè chiamavo e non rispondeva mai, che rabbia

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche a noi è capitato, alcuni neanche ti rispondono o altri che ci hanno risposto dopo mesi😅 abbiamo scelto solo i fornitori che si sono mostrati educati e reperibili gli altri scartati

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onesta io tutti quelli che ci hanno trattati con indifferenza li abbiamo scartati a prescindere pure se potevano avere cose che ci piacevano. Odio chi se la tira senza capire che è grazie a noi che paghiamo che vanno avanti 😑
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no, non è successo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato con un fotografo. se non avessi scelto un altro starei ancora aspettando da gennaio. Mi ha risposto al primo contatto, poi sparito, nonostante mail e appuntamenti. Siamo persino andati presso lo studio la mattina all’apertura (a gennaio) e non è mai arrivato. Dopo mezz’ora siamo andati via e ciaone. Se non sono disponibili lasciali perdere perché non li becchi più
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho semplicemente risolto che se loro non considerano dopo le 48h ciao ciao
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoja! Alcuni sembra proprio non abbiano bisogno di lavorare... Altri invece come gli scrivi tramite app, ti rispondono e ti chiedono se ti possono chiamare 🤣 Abbiamo avuto una lunga telefonata con un dj conclusa con "fra qualche giorno vi mando il preventivo"... Dopo dieci giorni gli scriviamo su WhatsApp, visualizza e non risponde. Noi così 🤔 dopo tipo un mese ci scrive che non ci aveva fatto sapere nulla perché stava aspettando una risposta per una specie di tournée per le settimane del matrimonio e quindi ora che aveva la risposta poteva dirci che purtroppo non sarà in zona quel giorno. Inutile dire che non gli abbiamo neanche risposto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Aprile 2024 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow… altro che preziosa! E pensare che mi stranivo quando le prime volte chiedevano a me di chiamare Smiley xd
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla non é successo solo a te. Io avevo contattata una qui su app e mi aveva risposto che era impegnata a febbraio dell'anno scorso e che appena era libera mi avrebbe contattata, beh l'ha fatto la settimana scorsa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione