Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Forse futura mamma😀

Jennifer, il 21 Agosto 2019 alle 12:38

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno ragazze..sono 2 anni che non scrivo..dal giorno del mio matrimonio..ma vi seguo sempre..é 2 anni che cerco una gravidanza ma purtroppo non è mai arrivata. .prima causa ciste poi risolta.. poi ciclo irregolare e quindi difficile capire il periodo fertile.. in piú sovrappeso importante..la...

Buongiorno ragazze..sono 2 anni che non scrivo..dal giorno del mio matrimonio..ma vi seguo sempre..é 2 anni che cerco una gravidanza ma purtroppo non è mai arrivata. .prima causa ciste poi risolta.. poi ciclo irregolare e quindi difficile capire il periodo fertile.. in piú sovrappeso importante..la ginecologa mi diede una cura ormonale per normalizzare il ciclo e inizia ora a fare effetto...cmq mi ha detto che sarebbe stato quasi impossibile rimanerci se non avessi perso un bel po' di peso.. in più 2 mesi fà hanno diagnostico a mia mamma linfoma nel sangue.. batosta assurda..sono caduta nello sconforto..cmq stamani ho fatto un test causa 6 gg di ritardo..anche se nel mio caso non sono niente visto che s volte mi salta 2-3 mesi..cmq non mi aspettavo assolutamente niente..però esce una linea verticale. .agitazione..ne compro un altro con indicatore settimane e dice incinta 3+.. non ci posso credere..proprio ora..in questo brutto periodo ....sarebbe un miracolo..vorrei urlare di gioia ma devo aspettare le 15.30 x il risultato delle beta hcg.. il tempo non passa più. .non sto nella pelle..non vorrei rimanere delusa..anche se la gine mi ha detto che i test sono sicuri al 99%.. datemi i vostri pareri

34 Risposte

  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..speriamo 😁 ora mi é venuta in mente una cosa..speriamo che non c'entri niente..ieri sera ho avuto un rapporto e come mi ha detto mia mamma (lei é rimasta incinta di me così )non mi sono lavata fino a stamattina..ma i test li ho fatti prima di lavarmi..oddio..non è x questo che risultano positivi???
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara i test soprattutto quelli digitali sono molto attendibili ma fare la beta è la cosa migliore! A volte i miracoli arrivano quando meno te l'aspetti anche nei momenti più bui e non bisogna mai perdere la speranza. Aspettiamo tutte con ansia le 15.30 e incrociamo le dita per te🤞
    Aggiornaci 😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione