Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria

Forse ho capito male

Gabriella, il 12 Aprile 2016 alle 19:50

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Allora ragazze io mi sposo circa tra un anno e ok.. ogni tanto gli dico se nn ho l anello nn ti sposo più mi ritengo libera (naturalmente scherzando) Vi spiego a maggio dobbmo salire in francia e in quel periodo suo cugino battezza la bimba mia suocera si è proposta di comprare e spedirti ( noi...
Allora ragazze io mi sposo circa tra un anno e ok.. ogni tanto gli dico se nn ho l anello nn ti sposo più mi ritengo libera (naturalmente scherzando) Vi spiego a maggio dobbmo salire in francia e in quel periodo suo cugino battezza la bimba mia suocera si è proposta di comprare e spedirti ( noi siamo calabresi xó x lavoro di lui viviamo in sardegna ) una collana in oro dato che ha un gioielliere d fiducia e fin qui tutto ok! Oggi eravamo al bar io e FM arriva una chiamata d mia suocera ed era come se FM parlasse in codice.. del tipo hai visto la foto( io h mandato una foto a lui tramite whatsapp con un anello che mi piaceva qualche giorno fa ) opp io non posso vedi tu , io scendo a settembre e ad un certo punto lui m guarda ride e mi dice aspetta che vado in macchina a prendere il portafoglio ( premetto che avevamo prelevato circa 20 min prima e aveva i soldi in tasca) mentre si allontana sento mamma vedi che non deve capire niente.. lui ritorna ma senza portafoglio infatti x pagare toglie i soldi dalla tasca.. io ho pensato subito che parlasse del mio anello.... xó non voglio farmi film... scusate la lunghezza ma era x condividere cn voi questa cosa.... un bacio sposine care

38 Risposte

• Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daii che bello tienici aggiornate!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. È una forma di riconoscimento del mio valore, che non ho mai ricevuto dai miei. Adesso la mia autostima sta piuttosto bene, ma mi manca comunque. Purtroppo mio marito non ci vede la spesa. Il suo motto è: con quei soldi ci andiamo in vacanza. La mia risposta: la vacanza è per entrambi, l'anello sarebbe mio è testimone di 32 anni d'amore.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahah povero però, si è imbrogliato da solo! Smiley winking Dai l'importante è che arrivi...auguroni! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, ma è così importante per te?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio davvero il tifo per te. Io sono 32 anni che aspetto l'anello. Nell'ordine: ho avuto un figlio, mi sono sposata civilmente, ho avuto un'altra figlia e lo scorso giugno ci siamo sposati in chiesa, Per disperazione me lo sono comprata da sola. Ma non è la stessa cosa. In bocca al lupo. Tengo le dita incrociate.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi donne ci vediamo lungo.... lo spero per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione