Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Forse la luce in fondo al tunnel...

Danila, il 20 Marzo 2021 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Forse la luce in fondo al tunnel... 1
Dicono a brevissimo il protocollo...
Chissà che a maggio si potrà ripartire? Speriamo bene

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 22:42
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene che sia la volta buona 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CI DOBBIAMO FAR SENTIREEEE ASSOLUTAMENTE!!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il post di federmep in cui si dice che gli Stati generali si terranno il 7 aprile.
    Quindi in quell’occasione se ne discute, poi dovranno esaminare sti benedetti protocolli, poi (forse) approvarli e poi finalmente comunicarli.
    E siamo credo, nella migliore delle ipotesi, a inizio maggio. Ma mi dite come si coniuga tutto ciò con “a bravissimo avremo i protocolli”?? Forse quelli per l’anno venturo? Perché onestamente mi sembra l’ennesima presa in giro. Hanno ottenuto i ristori, buon per loro. Stop. Trattare la gente come stupidi però no
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Decreto ristori è una cosa buona per loro ma non per gli sposi. Inoltre il 7 avranno una riunione per "parlare" di eventuali ripartenze (fonte Federmep)...questo significa che siamo ancora lontani dall' approvazione di un protocollo concreto. Pertanto credo che i prossimi mesi saranno come questi...😔
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahee ora che il settore ha avuto i ristori non se ne fregheranno più di noi sposi...sono contenta x loro..ma così non avranno più tanto da "premere".....questo a "breve"sembra una tarantella x tenerci solo "buone".....ci dobbiamo far sentire NOI DIRETTI SPOSI!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A brevissimo faremo il protocollo??? Il protocollo doveva essere pronto da mesi per ripartire ad aprile, questi invece devono ancora prepararlo.. Ora che sono pure contenti per i ristori se la prenderanno con calma..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. anch’io sono nella stessa situazione e non ti nego che nei giorni scorsi sono stata malissimo, non sapevo che fare mi sembrava un incubo, ma ho capito che alla fine è inutile non possiamo fare altro che aspettare e sperare. Però sono sicura che prima o dopo quest’anno riusciremo finalmente a coronare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene si.... per noi e stato un periodo bruttissimo io e da L anno scorso che sto perennemente con L ansia e lo sconforto... spero di riuscirmi a sposare quest anno che sia maggio o ottobre però L importante che sia quest anno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, anch’io se avessi avuto tutti questi fornitori occupati non avrei potuto far altro che rinunciare alla data di luglio. Comunque speriamo bene per tutte noi future spose 🙏🏻
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso hai fatto benissimo... io perdevo fotografi fioraia e band diciamo i fornitori principali e quelli ai quali non potevamo rinunciare
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼🤞🏼oggi abbiamo fatto il processetto in chiesa e mi ha portato tanta positività! Speriamo bene.. sposa 19 giugno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco infatti far coincidere tutto non è facile. I miei erano tutti liberi tranne il videografo ma è stato bravissimo, mi ha aiutato e verrà al suo posto un suo collega altrettanto bravo.. garantisce sempre lui e quindi sono tranquillissima! All’inizio proprio per questo intoppo stavo tentennando ma poi parlando con parenti e amici sono arrivata alla conclusione che non potevo assolutamente rischiare di perdere questa data e l’ho bloccata subito. Comunque speriamo bene per tutte noi future spose 🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..noi abbiamo il ricevimento a giugno, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo scorso mese mi aveva dato una data di luglio ma la maggior parte dei miei fornitori erano occupati... s
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo sia a maggio perché sarebbe pesante dover aspettare fino a ottobre con tutta l’ansia del caso! Anche la mia sala all’inizio mi ha detto che era tutto occupato e voleva darmi una data a ottobre ma io ho rifiutato nella speranza che si liberasse un posto d’estate e grazie a Dio ce l’ho fatta.. si è liberato il 13 luglio e l’ho bloccato al volo. Comunque spero che si sblocchi tutto prima per noi spose di maggio 💪🏼
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure abbiamo fissato una seconda data ma ad ottobre perché il locale tutta l estate è pieno... io spero comunque sia a maggio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 16 maggio ma proprio ieri abbiamo anche fissato una seconda data a luglio. Speriamo bene che sia maggio o luglio 💪🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa storia dei protocolli della ripartenza va avanti da mesi. non ci credo fin quando non vedrò con i miei occhi e mi auguro davvero che diano notizie quanto prima

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi! Quindi incrociamo le dita e speriamo che arrivino questi protocolli e una data certa per la ripartenza!
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... sennò per me significa rimandare per la terza volta
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Non ci sono più ostacoli.. tutto sta andando nella giusta direzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione