Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Forse positivo

Annalisa, il 18 Novembre 2015 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze. Per vari problemi, il gine mi ha fatto iniziare la cura di clomid e gonasi 5000 per lo scoppio. Il giorno dopo la siringa sento dolori tipici da ovulazione. Qualche giorno dopo ritorno dal gine per vedere se era tutto ok e mi dice che non sono scoppiati ma si sono incistati a destra. Mi fa fare una seconda siringa di gonasi a distanza l'una dall'altra di 5 giorni pieni. Oggi altra eco e non risultava più nulla a sinistra e a destra sono rimpiccioliti di 1cm. Sono passati 8Giorni dalla siringa e ho fatto un test pomeriggio e sera e sono quasi positivi. Il gine dice che un test possa rilevare anche lh( non capisco sta cosa ma non ci credo per niente). Comunque vi allego foto. Al ciclo mancano due giorni se ho fatto i calcoli giusti

Forse positivo - 1

29 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 22 Novembre 2015 alle 00:28
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico mi ha detto che l'avevo già smaltito boooo...ma va be è andata!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti prende per il sedere Smiley sad è solo il gonasi ... in circolo !!! ( gonasi = bhcg )

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto da 5000 quindi viene smaltito nel giro di 5/6Massimo 7 giorni. Quello da 10000 di più. Comunque è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si fa il gonasi il test uscirà sempre positivo xke il gonasi praticamente è l ormone Ke ha la donna incinta perciò il test deve venire fatto dopo Ke si è smaltito il gonasi cioè dopo 15gg
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace.. Ma te l'avevo detto che non sono attendibili questi test..ti consiglio di gettarli come ho fatto io..creano solo false illusioni:-(
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato e test ancora positivo. Bah!!!! Prende anche per il sedere
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è vero Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Sarebbe un bellissimo regalo da trovare "sotto" l'albero

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei molto gentile Smiley smile spero che anche per te arrivi presto come per tutte noi Smiley smile un bellissimo regalo di Natale
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara sei molto gentile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo le dita incrociate per te .e aspetto di leggere buone notizie :-)
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita x te Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Enza anzi accetto la tua esperienza. Infatti sono la prima che ha scritto che rimango con i piedi saldati a terrà proprio per non inciampare di nuovo in una delusione...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e faccio tanti incrocini per te!!Dai pensiamo POSITIVOSmiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma io ti auguro di cuore di essere incinta..non fraintendere..ho solo riportato la mia esperienza che mi Ha portato a gettarli tutti.l'avevo fatto vedere in privato anche a delle ragazze del forum e per tutte era positivo.quando invece è arrivato il ciclo.non so spiegarmelo.ma vedrai che il tuo ci avrà preso realmente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia grazie della risposta. Sono come altri test normali che si acquistano in farmacia. L'unica cosa è che costano menoSmiley smile farò le beta lunedì e intanto rimango saldata a terra per non avere false illusioni ancora Smiley smile un bacione e grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farò lunedì le beta anche perché voglio vedere se facendoli la mattina cresce. Ho paura sia l'effetto del gonasi ecco perché mi mantengo con i piedi ancora a terra. Il medico dice che l'ho bello smaltito. Ho notato che da lunedì avevo stick ovulazione negativi e ho capito da lì che il gonasi ha però di efficacia( detto anche dal medico). Speriamo bene Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho dimestichezza con i canadesi nn so come vada interpretata questa linea leggera. Di sicuro proverai a fare un altro test o le beta quindi ti faccio un enorme in becco alla cicognaSmiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sempre meglio! Le beta non sbagliano mai. Io cmq parlo secondo la mia esperienza.. in tutto ne avrò fatti 6 /7 di quelli Hcg ed ho avuto dei negativi, ma a distanza di settimane, quando ho visto comparire la seconda linea sono saltata Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella Smiley smile certo anche io fAro un test di farmacia come anche le beta Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi ci sono trovata benissimo. ..È con questo che ho scoperto di essere incinta. Ovviamente dopo ne ho fatto uno acquistato in farmacia, ma 2 su 2 sono stati positivi! Ed essendo di poco anche a me la linea era molto chiara Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sono sempre trovata bene con questi test m. Se era negativo lo era. Ne ho fatti tanti e questo è il primo che mi esce positivo. Ovviamente tra qualche giorno farò le beta, però secondo me sono buoni. Uso anche quelli di ovulazione e Mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma questo mese anche il mio era così.. Un po mi sono illusa. .infatti li ho gettati tutti.mai più test canadesi..ti consiglio di fare un altro test.. Magari un clearblue..e in bocca al lupo..mi auguro che non sia in falso positivo da canadese..

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica per la risposta. Lo spero anche io anche se dopo tante delusioni, rimango con i piedi per terra eVedere in questi giorni come va
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale storia scusami? Ho scritto cosa ho fatto
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test sembra positivo ma cosa è sta storia? ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello positivo!Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio era sbiadito ma questo fatto stasera è bella evidente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dirvi che il gonasi era 5.000 e il gine mi ha detto che 5/6 gg l'ho smaltito. Anche oggi mi ha detto che è così. Altra cosa: facevo stick ovulazione e in questi due giorni/tre sono tornati negativi( anche 4)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione