Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza

Forse sono incinta?

Livia, il 5 Gennaio 2018 alle 08:38

Pubblicato in Future mamme 41

Aiuto aiuto.. non co sto capendo piu niente! Col mio compagno abbiamo fatto l'amore tutto dicembre senza precauzioni e subito dopo l'ovulazione ho iniziato ad avere strani sintomi. Dolore alle ovaie intenso per 4-5giorni, una mattina mi sveglio e sentivo dolore al seno internamente però, ieri ho...
Aiuto aiuto.. non co sto capendo piu niente! Col mio compagno abbiamo fatto l'amore tutto dicembre senza precauzioni e subito dopo l'ovulazione ho iniziato ad avere strani sintomi.
Dolore alle ovaie intenso per 4-5giorni, una mattina mi sveglio e sentivo dolore al seno internamente però, ieri ho avuto in totale 3 volte una forte sensazione di dover vomitare che poi è passata. Infine ieri sera sul pianerottolo delle scale sentivo odore del pollo cucinato il giorno prima😱
Il ciclo deve arrivarmi domenica, è regolare.. quindi ancora due giorni di ansia!

41 Risposte

• Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhhh immagino.... Fatti il test della clearblue che si può fare in anticipo!!
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 siamo in ansia entrambi ora!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti una nausea così netta forse forse è proprio arrivata la cicogna 😄
    Comunque è molto soggettivo perché io una nausea per gli odori non l'ho mai sentita e ormai sto finendo il quarto mese ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avuto stessi sintomi qnd sono rimasta incinta.. Fa subito il test se ritardano
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vi farò sapere! Comunque anche prima mi è salita la nausea poi passata in fretta..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque tienici aggiornate e facci sapere come và. Incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado direttamente a fare l'esame del sangue! Mi sento piu tranquilla rispetto al test!
    Comunque noi diciamo che non siamo alla ricerca di un bambino, ma se arriva ne saremmo felici...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta 1 o 2 giorni di eventuale ritardo e poi fai il test. In Becco alla Cicogna!!!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione