Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Forse sto ovulando... era pure ora!

Chiara, il 31 Gennaio 2017 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno ragazze... Chi mi segue sa che siamo alla ricerca di una gravidanza... Ho avuto l'ultimo ciclo il 16 dicembre ed essendo policistica ho un ciclo lungo e non capisco mai quando ovulo. Dopo il ciclo ho iniziato ad usare gli Stick ma fin'ora neanche uno positivo... Mah... Forse non valgono a niente!! O forse mi sto illudendo che in questi giorni sto ovulando e me ne sto accorgendo dai muchi filamentosi (mooolto filamentosi). Sono 3 giorni che li vedo e spero tanto che sia davvero l'ovulazione... In ogni caso io e mio marito abbiamo fatto i compitini in questi giorni... Smiley smile In bocca al lupo a me e a tutte voi che cercate un figlio...

17 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 2 Febbraio 2017 alle 21:20
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono iporiroidea e anche io faccio fatica a rimanere incinta. Ho pure 2 miomi. Ti auguro con tutto il cuore buona fortuna è un bebè meraviglioso e sano 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è molto scocciante prendere la tb anche xchè va presa in modo corretto..termometro adatto tutte le mattine alla stessa ora ancora prima di alzarsi dal letto..però tutt è volerlo fare,dopo ti verrà naturale farlo. È un ottimo metodo.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dolore al seno no... Avevo iniziato anche io a misurare TB ma non ero costante cioè a volte mi dimenticavo e ho lasciato perdere... Se questo mese va male, e spero di no, mi impegno di nuovo a prendere la tb...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un metodo molto sicuro e la misurazione della tb..io come te micropolicistica e grazie a questo metodo ho scoperto che qualche mese non ho ovulato e quindi il ginecologo mi ha fatto assumere inofert combi (inositolo +acido folico) e il mese scorso ho finalmente ovulato.Hai altri sintomi? Tipo dolore al seno ? Che poi alla fine i sintomi sono anche soggettivi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito... mi dispiace x quello che ti è successo! Io è la prima volta che vedo tutto questo muco bello trasparente e filante... Forse xke è da poco che sto iniziando a stare attenta ai segnali del corpo... E mo che ci penso sto avendo anche io delle fitte alle ovaie questi giorni soprattutto quando ho rapporti.. mah... Speriamo bene e che non siano solo illusioni...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si vedi se questo mese è andata bene, lo spero per te...però io il 19 ho fatto una visita da un nuovo ginecologo e li ho raccontato che abbiamo iniziato a luglio e che sn rimasta subito incinta ma poi purtroppo alla 6 settimana ho avuto un aborto interno e siccome ho cicli di 35/38 giorni lui mi ha consigliato di iniziare il sinopol e ti devo dire che lo prendo da 10 giorni ma questo mese ho notato proprio l'ovulazione sia dal muco bello abbondante, sia dal seno gonfio, tensione basso ventre e fitte alle ovaie..non so può essere che non centri nulla l'integratore ma io la differenza si è vista..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, ho fatto una cura 3 anni fa x regolarizzare il ciclo e di conseguenza anche l'ovulazione... Ma quando l'ho fatta non era ancora alla ricerca di una gravidanza. Poi a novembre ho fatto un'altra visita e la gine non mi ha voluto dare niente xke secondo lei deve passare almeno un anno di tentativi andati male prima di darmi qualcosa... Ora aspetto e vedo se questo mese è andata bene, e lo spero, ma in caso contrario cambio ginecologa...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, hai fatto una visita ginecologica in modo tale che il ginecologo possa vedere se è il caso di iniziare un integratore di inositolo in modo da migliorare l'ovulazione?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... In bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! E speriamo che la cicogna arrivi presto da tutte noi!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Chiara!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo speriamo... Crepi il lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti si positivizzano nei prox giorni... Smiley winking in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.. in bocca a lupo allora!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli Stick canadesi...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, che stick stai utilizzando?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione