Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Forte dolore alla parte bassa della schiena appena sveglia

Lorila, il 29 Novembre 2019 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze sono a 31 +5, dormo di lato, e mi alterno, mi sveglio sempre e cambio lato, vado in bagno e rivado a letto. Ma appena mi alzo ho qst forte dolore alla schiena che non ce la faccio a muovermi, mi prende a tutte e 2 le gambe... cerco di muovermi,soffro molto ma poi passa.. Qlcn cm me? Se continua così chiama dottore... Ma cosa può darmi?? É al risveglio, non in giornata... Cosa può essere?

6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 30 Novembre 2019 alle 15:11
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 32 settimane stessi sintomi... ma anche durante il giorno forse xké sono in attesa di due fagiolini!!?? Non saprei... mi fanno proprio male le anche e le gambe al risveglio... idem qnd mi alzo durante la notte... Io che ho studiato un Po Anatomia credo sia dovuto alla circolazione
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io sono a 31+4... soffro di questo terribile mal di schiena da luglio...
    La gine mi ha detto che probabilmente avrò qualche microproblema alla schiena e quindi ho sofferto di questo disturbo da subito.
    Ti capisco perfettamente... è una tortura... nn riesco ad alzarmi... a girarmi... va meglio soltanto quando sto a riposo tutto il giorno.. ma altrimenti è la fine😥
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭 Passerà...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...io sono a 32+5 e ho sempre questo terribile mal d skiena nella parte bassa ke in certi momenti nn riesco nemmeno a camminare Smiley sad è il peso della pancia tesoro , non possiamo farci niente 😅 dobbiamo avere solo un po d pazienza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai fatto/usato qlcs??
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è la sciatica!! A me nelle ultime settimane mi ha fatto morire dal dolore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione