Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Forte sangallo (nettuno - rm)

Martina, il 9 Maggio 2016 alle 15:06 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
Ciao a tutte!!Qualcuna che si è sposata al forte Sangallo c'è?? Smiley smile Come avete allestito? Avete affittato le sedie? Come vi siete trovate? Dateci sotto con le vostre esperienze che sono super indecisa!!

18 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 26 Febbraio 2019 alle 19:05
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che il topic è vecchio ma ci provo! La “tovaglia”al tavolo la mettono loro o devo farla portare io?😂
    Siamo in procinto di prenotare al Forte Sangallo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marty! Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come faccio a postarle qui? Intanto eccoli Smiley smile


    Forte sangallo (nettuno - rm) 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marty, Smiley smile

    perché non metti a disposizione queste informazioni a tutte le spose? Posta i contattai qui sul sito, così sarà più semplice per le sposine trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

    Hai visto altre location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nel cortile, ci sposteremo nelle sale solo in caso di pioggia Smiley smile adesso ti mando un messaggio privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Celebrerai nella Sale interne? Comunque si magari, saresti gentilissima a padarmi i contatti..noi stiamo valutando alcuni comuni :-)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Alla fine faremo la cerimonia nel forte sangallo e poi il ricevimento alla coccinella. Per il forte posso dirti che ho dovuto litigare con i funzionari perché apparentemente non si celebrano più matrimoni fuori dall'orario di ufficio (quindi fino a mezzogiorno circa) a meno che non conosci personalmente un funzionario comunale che si prende la responsabilità di trasmettere gli atti e che soprattutto è disposto a lavorare fuori orario. A me sembra veramente ingiusto, anche perché molti ristoranti bisogna prenotarli con parecchio anticipo mentre il forte si può prenotare solo 6 mesi prima del matrimonio. Comunque ho i contatti dell'ufficio che si occupa delle prenotazioni e cose simili, quindi se hai bisogno scrivimi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! cerco anche io informazioni sul Forte Sangallo di Nettuno. .purtroppo su internet non c'è molto.. Martina tu alla fine cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Annelisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Annelisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già sono bravissime sono nostre conoscenti essendo un officina grafica normale costino qualcosina in più. Comunque a latina c'è un negozio in cui i prezzi sono davvero competitivi 1.50 gli inviti 40 i coni per il riso e 2 euro per i libretti messa e tutti molto carini .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì siamo stati da Leonardo anche per il matrimonio di una coppia di amici e ti dico solo che ho proposto al mio fidanzato di fare le foto prima della cerimonia così facciamo in tempo a mangiare l'aperitivo Smiley xd è troppo buono!! Per l'Officina Grafica si vede che sono bravissime, ma forse le partecipazioni le prenderò online per risparmiare un po' Smiley sad e mi dispiace davvero tanto perché mi avevano già fatto delle proposte bellissime!!
    • Rispondi
  • Annelisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Annelisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi? Un piacere... leggo che farai il ricevimento alla coccinella ... ci ho festeggiato la mia laurea.... vedrai che da Leonardo mangerete benissimo!!! E officina grafica per le partecipazioni e ' il top !!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata preziosissima e gentilissima, ti ringrazio di cuore!! Smiley love
    • Rispondi
  • Annelisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Annelisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora normalmente i fiorai allestiscono sia l ingresso tra il ponte levatoio e l ingresso sia il pozzo ( che di trova al centro del grande cortile ) essendo tutto in cotto è preferibile allestire con il bianco che certamente illumina o se ti piacciono con girasoli ... colori vivi insomma . Normalmente viene allestito un tavolo ricoperto in tessuto dietro il quale il celebrante dichiara gli sposi Uniti in matrimonio. Non mancano sedie rivestite in bianco ne la guida sulla quale cammina la sposa. Molto fine in caso di pioggia o in caso sia inverno, anche la sala al primo piano con vista sul mare .... infine per le foto qualora sia possibile puoi chiedere l uso della splendida terrazza dalla quale puoi ammirare dal monte Circeo a capo di Anzio . Spero di esserti stata utile . Auguri!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaahhh ma io ti amo!! Grazie!! Smiley love Ti posso chiedere qualche opinione? Com'era allestito? Cose che ti sono piaciute e che non ti sono piaciute? Io non ho mai visto altro che presentazioni di mostre e non ho la più pallida idea di come fare e di come potrebbe venire!!

    • Rispondi
  • Annelisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Annelisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito civile è molto bello al forte . Sono di nettuno e ne ho visti molti li sia nella corte esterna che nella sala al primo piano. Sarà una splendida location !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nada de nada? Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già cercato, apparentemente nessuno ha detto niente :/ parlano solo del castello borghese, che è un'altra cosa Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere recensioni su questo forum
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione