Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Forum a tema maternità

Emilia, il 14 Settembre 2024 alle 22:45 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte mi sono sposata da una decina di giorni e con mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere una gravidanza. Per il momento a parte una visita ginecologica di routine da cui non è emerso nulla di rilevante stiamo semplicemente iniziando a fare caso ai giorni fertili. Volevo sapere se qualcuna di voi conoscesse un sito come questo del matrimonio ma a tema maternità per confrontarmi con altre donne nella stessa situazione.

4 Risposte

Ultime attività da Effie, il 15 Settembre 2024 alle 13:55
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, come ti hanno detto le altre qui troverai tante donne sia alla ricerca di gravidanza nei vari post “chi non le aspetta per *mese di riferimento*” sia donne che sono in gravidanza o hanno già partorito. Se sei interessata ad un argomento particolare apri pure dei post appositi, troverai sicuramente risposta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi confronto con le altre mamma qui, in queste sezione dedicata alle future mamme, io sono mamma bis.
    Qui si trattano tanti argomenti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia,sei nella sezione future mamme quindi sei nel posto giusto. Se nella lente cerchi ciò che ti interessa per argomento troverai un sacco di post.
    Inizia anche ad assumere acido folico
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in questa sezione del forum potrai confrontarti con tante donne che sono alla ricerca di una gravidanza, da più o meno tempo. Come hai potuto notare sono aperte molte discussioni che ruotano attorno a tutto ciò che comporta la gravidanza. Però esistono molti altri forum sul web che trattano questo argomento. Io ogni tanto bazzico anche sul sito Al Femminile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione