Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Forza ragazze!!

Vale, il 9 Aprile 2020 alle 19:08

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, leggo spesso post nei quali chi ha rimandato all'anno prossimo la considera una scelta più saggia rispetto a chi non l'ha ancora fatto e viceversa.. Vorrei solo ricordarvi che non è una gara a chi prende la decisione migliore, anche perché al momento non sappiamo quale sarà la scelta...
Ciao ragazze, leggo spesso post nei quali chi ha rimandato all'anno prossimo la considera una scelta più saggia rispetto a chi non l'ha ancora fatto e viceversa..

Vorrei solo ricordarvi che non è una gara a chi prende la decisione migliore, anche perché al momento non sappiamo quale sarà la scelta più giusta!!
Purtroppo io credo che finché non verrà prodotto un vaccino potrebbe essere a rischio il 2020 come il 2021, e speriamo di fermarci qui perché non abbiamo idea di quanto tempo ci vorrà! Bisogna solo aspettare e vedere che piega prende la situazione e di volta in volta prendere la propria decisione e incrociare le dita... Buona fortuna a tutte!! Comunque vada un modo lo troveremo, anche nella più nera delle ipotesi ognuna troverà la soluzione più congeniale per la propria situazione.

40 Risposte

  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, Silvia!! Non fasciamoci la testa, ma restiamo realiste.
    Io invece ho la data fissata per il prossimo fine Ottobre.. Sotto consiglio dei proprietari della location aspetterò ancora un po', 2/3 mesi altri, dopodiché se la situazione dovesse esser chiara rinvieremo anche noi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Valentina, io penso di aspettare fino a giugno e poi deciderò per settembre.. Come dici tu ad oggi non si capisce se il 2021 sarà più sicuro quindi dovremo vedere la situazione come procederà giorno dopo giorno
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Vanessa, piange il cuore anche a me al solo pensiero.. Ed è meglio non leggere più alcuna notizia perché se no sembra quasi che dovremo rinchiuderci in casa per almeno 2 anni!! Ma ho pensato: troveremo in ogni caso un modo, tutte!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole! Siamo tutte d accordo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Valentina concordo con te , ognuno sa della propria situazione 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo un motivo di vanto o una gara, anzi.. mi piange il cuore aver cambiato data e anno. L'importante è che il nostro grande giorno arriverà per tutte!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai ragione! Incrociamo le dita per tutte noi!
    Abbracciamoci forte invece di lapidarci !!!


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il punto è che secondo me ognuno farà la sua scelta, e sarà quella giusta perché va bene a lei/loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione