Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Forza ragazze!!

Vale, il 9 Aprile 2020 alle 19:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Ciao ragazze, leggo spesso post nei quali chi ha rimandato all'anno prossimo la considera una scelta più saggia rispetto a chi non l'ha ancora fatto e viceversa..

Vorrei solo ricordarvi che non è una gara a chi prende la decisione migliore, anche perché al momento non sappiamo quale sarà la scelta più giusta!!
Purtroppo io credo che finché non verrà prodotto un vaccino potrebbe essere a rischio il 2020 come il 2021, e speriamo di fermarci qui perché non abbiamo idea di quanto tempo ci vorrà! Bisogna solo aspettare e vedere che piega prende la situazione e di volta in volta prendere la propria decisione e incrociare le dita... Buona fortuna a tutte!! Comunque vada un modo lo troveremo, anche nella più nera delle ipotesi ognuna troverà la soluzione più congeniale per la propria situazione.

40 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Aprile 2020 alle 12:44
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che posticiperò da luglio e matà ottobre 2020
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo si, un' assurdità Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si cerchiamo di essere positive perchè tanto peggio di cosi non può andare!!!..siamo ancora all'inizio della primavera,c'è ancora l'estate che deve arrivare e trascorrere..."è lunga la passione ancora",certo le restrizioni cambiaranno sono sicura..per noi che ci sposiamo ad ottobre forse potremmo tirare un sospiro di sollievo,andrà bene dai...staremo a vedere

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore ❤
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Infatti noi dobbiamo crederci e sperare!
    Anche perché se il vaccino comincerà a circolare a settembre, anche se solo per categorie ristrette, comunque le probabilità di contagio si ridurranno ulteriormente, quindi anche le misure potrebbero cambiare, chi lo sa? Quindi aspettiamo e vediamo!! 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo la data fissata per il 23 Ottobre, aspetteremo fine luglio/ primi di Agosto, credo, per decidere.
    Sono quasi sicura che dovremo rimandare anche noi.
    Noi però abbiamo pensato di procedere per gradi: prima in caso rimanderemo per Dicembre, tanto come mese ci piaceva anche questo e, nel caso anche Dicembre dovesse saltare, credo Maggio 2021! Noi non avremmo grossi problemi legati agli invitati, ma vorremmo comunque festeggiare il matrimonio nel modo più normale possibile. Anche io ci rimarrei molto male però se dovesse saltare anche per Maggio 2021.. Noi abbiamo pensato, in caso, di rivedere i nostri piani.. Ma spero non ci sarà bisogno. Soprattutto dopo la bellissima notizia del vaccino di oggi! 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,ogni giorno si sente una notizia diversa...credo che quando si arriverà al vaccino se si arriverà davvero le cose sono cambiate,oggi sentivo al telegiornale che per adesso apriranno solo vari settori e poi altri..step by step..fino ad ottobre ancora c'è ancora molto tempo,spero si sistemi tutto...io ci credo e ci spero tanto

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia, hai sentito della notizia del vaccino?
    Lo so che da tristezza aver rimandato o dover rimandare, ma sono sicura che siamo ad un passo dalla soluzione.
    Cosa importa se per realizzare il nostro nostro ci metteremo un po' più di tempo? Ci rifaremo dopo!!! Crediamoci!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo tutte nella stessa situazione

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno, ma l'ho rimandato di un anno esatto e mi sposerò il 20 Giugno 2021. Sinceramente io non ho mai letto le cose che hai scritto, ma se veramente c'è chi lo scrive, dovrebbero riaprire anche i manicomi 😅 Noi abbiamo scelto di rimandare per tutelare tutti e avere un matrimonio gioioso e senza preoccupazioni. Quest'anno sarebbe stato un incubo, visto che ho gente che viene da fuori (anche dalle prime zone rosse), ho mio nipote piccolo, ci sarà un neonato e due ragazze mie amiche incinte. E poi ho visto scritto su Facebook che è stato annullato un evento qui a Carrara che si terrà a SETTEMBRE! Poi, se non ci si potrà sposare nemmeno nel 2021, mi dispiacerebbe molto, si, anche perché a me slitterebbero dei progetti di vita, ma davanti ad un problema del genere noi ci fermiamo e il nostro amore non cambierà!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Smiley heart Pensa che noi siete soli purtroppo

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al solo pensiero che giovedì prossimo dovevamo sposarci mi viene una tristezza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, non puoi prenderti almeno uno o due mesi per pensarci? Alla fine il giorno del matrimonio è sempre qualcosa di molto bello indipendentemente se dovesse capitare di un sabato o meno, però questa deve essere una decisione solo vostra.
    Sono d'accordo che quel giorno dovrà essere un giorno normale e con abbracci e baci, ma credo che tutte o quasi tutte noi aspiriamo a questo, semplicemente alcune di noi scelgono di vivere giorno per giorno per poi prendere una decisione al momento giusto, in base a prospettive quanto più possibile vicine alla realtà.
    Credimi, se ci fosse la certezza che per l'anno prossimo tutto sarà finito mi metterei l'anima in pace e tirerei un sospiro di sollievo, che alla fine rimandare anche di diversi mesi non è una tragedia.. La mia preoccupazione deriva invece dall'incertezza di tutta questa situazione.. Per questo io ho deciso di vivere giorno per giorno, tutto qui...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ti capisco perché per me è lo stesso. Ci sono momenti in cui sono lucida e positiva, perché paragono questa cosa a cose peggiori e mi sento fortunata.. Altri in cui però sono tanto stanca...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo! 🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ognuno è giusto che faccia la sua scelta, ma è anche vero che il matrimonio è un giorno molto speciale, noi personalmente lo aspettiamo da 11 anni, ma in questi giorni ci siamo ritrovati difronte ad un grande dubbio se rimandare o meno. Abbiamo prenotato due anni prima per avere il giorno perfetto, un sabato! ;((

    Purtroppo gli acconti sono stati già dati a tutti i fornitori ed abbiamo paura, che rimandando all'ultimo momento , non riusciremmo a mettere tutti i fornitori insieme. La scelta non è per niente facile, eravamo quasi arrivati invece adesso dobbiamo ripartire con il countdown Smiley cry .

    Oltretutto le informazioni che abbiamo in merito all' evoluzione della "pandemia" sono sempre discordanti tra loro, parlano di una fase due, che durerà per un bel pò di mesi, per noi non è possibile pensare ad un matrimonio senza abbracci, baci con le mascherine e con un metro di distanza con gli invitati.che amarezza!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento molto sfortunata....speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, prima o poi ce la faremo!! 🤞😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo chi poteva immaginare che ci sarebbe stata la pandemia? Mannaggia..
    Si risolverà tutto, non può piovere per sempre! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Valentina...io ho spostato tutto al 17 ottobre,e dovevo sposarmi il 16 aprile..è stato bruttissimo...spero vada tutto bene,leggo commenti che non ci potranno essere assembramenti fino a settembre e ottobre,spero di noSmiley cry ....non vorrei rimandare tutto di nuovo...forza e coraggio

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d’accordo, brava Valentina!🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei condividere con voi lo stato che ho pubblicato su fb oggi 🤣:Forza ragazze!! 1

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino ad ora sono sempre stata ottimista. In questi ultimi giorni in realtà non mi sento più tale.. Ma perché sto iniziando a capire che non è neanche qualcosa che da qui a un anno per forza sarà risolta. Oggi quando ho letto che gli studiosi pensano che la fase 2, quella con restrizioni, durerà fino a che non sarà pronto il vaccino mi è venuto un colpo.. C'è chi dice che il vaccino non sarà pronto prima di 18 mesi, a partire da giugno/luglio di quest'anno.
    E altri studi lasciano trapelare anche la possibilità che questi vaccini non saranno neanche efficaci come si spera..
    Insomma, un giorno si sente che la situazione potrebbe risolversi in 5 mesi grazie ad un vaccino, il giorno dopo sembra qualcosa di lunghissimo.. Ora, il punto è che non sappiamo effettivamente cosa accadrà, quindi sì, non c'è decisione giusta o sbagliata al momento. Ecco, ora dirai: che pessimismo!! 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, Silvia! 😘
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato proprio il punto, sono totalmente d'accordo con te! Ognuno farà le sue scelte basandosi al momento solo su sensazioni perché purtroppo non c'è nulla di certo! Se avessimo una sfera di cristallo tutte prenderemmo la decisione più giusta ma in questa situazione bisognerebbe evitare il troppo pessimismo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Ognuna di noi saprà qual è la decisione più giusta per sé!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, cerchiamo di essere positive!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, ognuna ha una situazione diversa, bisogna solo ascoltarsi e capire cosa si vuole fare davvero!! 💪🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo già sentito la location e i vari fornitori e siamo già d'accordo che se fosse necessario sposteremo al 2021 ma finché si può sperare teniamo la nostra data!! Grazie per la condivisione 🌼
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!! 🤞💪❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione