Ciao ragazze!
Mi sposerò a Venezia il 12 marzo.
Io non abito lì, conosco la città quel poco che mi basta per non perdermi 😂 il mio fidanzato è originario di quelle parti e ormai sono 9 anni che andiamo spesso in città, perciò abbiamo anche deciso di sposarci lì 😍Il fotografo verrà con me da Palermo (lo conosco da anni e amo il suo stile, non avrei mai rinunciato a lui), quindi io ho già stilato una lista di posti dove fare le foto, ma mi ha giustamente detto di tenere in conto la pioggia e quindi fare una scaletta B.Solo che non mi vengono in mente tanti posti al chiuso 😅 cioè penso che se dovesse piovere non potremmo evitare di bagnarci, per quanto possiamo ripararci sotto i portici di piazza San Marco, poi non è che possiamo rimanere lì 1 ora.Avete idee? Considerate che ci sposeremo in comune e il ricevimento sarà all’Hotel Monaco & Grand Canal.Mi sarebbe piaciuto fare qualche foto al Teatro La Fenice (perché amo andare a teatro) ma ho già letto che non è consentito.Non ho proprio idee di posti coperti! Mi sa che in caso di pioggia faremo le foto con l’ombrello 😂
Poi sempre su suggerimento del fotografo, ci piacerebbe fare delle foto anche al tramonto. Quali sono secondo voi i punti più belli?
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti, sto cercando di distrarmi e non pensare che mancano 2 mesi e la situazione covid è pessima 😂😅😅😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM