Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Marzo 2022 Venezia

Foto a Venezia in caso di pioggia e al tramonto

Irene, il 9 Gennaio 2022 alle 23:19 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Ciao ragazze!
Mi sposerò a Venezia il 12 marzo.
Io non abito lì, conosco la città quel poco che mi basta per non perdermi 😂 il mio fidanzato è originario di quelle parti e ormai sono 9 anni che andiamo spesso in città, perciò abbiamo anche deciso di sposarci lì 😍Il fotografo verrà con me da Palermo (lo conosco da anni e amo il suo stile, non avrei mai rinunciato a lui), quindi io ho già stilato una lista di posti dove fare le foto, ma mi ha giustamente detto di tenere in conto la pioggia e quindi fare una scaletta B.Solo che non mi vengono in mente tanti posti al chiuso 😅 cioè penso che se dovesse piovere non potremmo evitare di bagnarci, per quanto possiamo ripararci sotto i portici di piazza San Marco, poi non è che possiamo rimanere lì 1 ora.Avete idee? Considerate che ci sposeremo in comune e il ricevimento sarà all’Hotel Monaco & Grand Canal.Mi sarebbe piaciuto fare qualche foto al Teatro La Fenice (perché amo andare a teatro) ma ho già letto che non è consentito.Non ho proprio idee di posti coperti! Mi sa che in caso di pioggia faremo le foto con l’ombrello 😂
Poi sempre su suggerimento del fotografo, ci piacerebbe fare delle foto anche al tramonto. Quali sono secondo voi i punti più belli?
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti, sto cercando di distrarmi e non pensare che mancano 2 mesi e la situazione covid è pessima 😂😅😅😅

5 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 15 Gennaio 2022 alle 13:24
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! E chiedi pure se ti servono altre info 😉
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le ottime idee 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siamo ottimiste 💪🌅 Potresti optare x qualche mostra/museo, sempre che ti diano il permesso.. Oppure dentro il fondaco!
    Bellissima Burano 😍
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, penso anch’io che non ci siano tanti posti dove andare! Oltre ad incrociare le dita affinché ci sia una bella giornata, mi munirò di ombrello ampio 😂
    Mi sposo di mattina, purtroppo non ho tempo di andare in zona Riviera del Brenta, facendo tutto a Venezia città! Il giorno dopo il matrimonio invece andrò a Burano, sempre meteo permettendo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh, purtroppo Venezia nn offre gran riparo in caso di pioggia 😅
    A che ora ti sposi? Xké in caso potresti spostarti in qualche villa lungo la Riviera del Brenta che nn è molto lontano, oppure su qualche isola!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione