Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Agosto 2022 Pescara

Foto cerimonia

Marianna, il 28 Luglio 2022 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ragazze❤️ Come vi siete organizzate per le foto ? Ne avete parlato con il fotografo e avete espressamente detto il tipo di foto che volevate? Noi faremo una piccola cerimonia in comune con solo i parenti quindi avremo io fotografo che ci farà foto e un cameraman che ci farà il video della cerimonia. Quindi vorremmo foto del prima,durante e dopo la cerimonia . Ma ho paura che siccome faremo una piccola cerimonia che magari il fotografo faccia giusto delle foto in fretta e furia. Voi avete per caso inviato delle “foto idee” da ricreare nel vostro giorno? Stavo pensando di inviargli delle foto che ho visto in internet e che vorrei lui ci facesse il giorno del matrimonio… o sono esagerata io? Grazie mille a tutte ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Luglio 2022 alle 17:18
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti non possiamo comunque avere tutto sotto controllo..quindi tanto vale godersela un po' di più...
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ci parlerò di nuovo, grazie mille per il consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli invierò una email e poi ci sentiremo direttamente prima del matrimonio… devo cercare di stare più tranquilla e’ vero 😂 grazie 💗
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevamo il fotografo, abbiamo pero’ visto le foto sul suol sito e ci sono piaciute ma è la prima volta che ci rapportiamo con lui! Speriamo bene, grazie mille per il commento
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fidi di lui avrai un bel risultato comunque...digli i tuoi dubbi ma lasciagli fare il suo lavoro... inutile farsi prendere dalle manie di controllo, ti parla una maniaca del controllo 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se avete scelto un determinato fotografo/a è perché vi piace il suo modo di lavorare quindi direi che basta comunicare se volete qualche foto in particolare e poi semplicemente godervi il momento e il professionista saprà cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei le fa molto spontanee, già mesi fa mi aveva detto che avrebbe cercato dei posti per fare le foto e se ci andava bene ci portava lì.
    Sinceramente ci affidiamo a lei, vogliamo foto con bei paesaggi e che siano il più spontanee possibili, l'ho già avvisata che non siamo fotogenici, mi auguro verremo bene😅.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure noi faremo una cosa molto simile. Ci vedremo in comune prima della cerimonia , ed il fotografo starà con noi 3 ore lo stesso. Abbiamo deciso poi dopo la cerimonia che faremo delle foto nel piazzale di fronte al comune (c’è’ un piccolo parchetto) senza spostarci. Posso chiederti che avete detto alla fotografa? Le avete descritto come volevi le foto oppure le avete mandato delle foto da ricreare? Grazie mille
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, noi non faremo le foto durante la preparazione ma ci troveremo direttamente fuori dal comune, la fotografa starà con noi per 3 ore circa.
    Abbiamo deciso che scatterà le foto durante la cerimonia(circa 20 minuti, giusto il tempo della lettura degli articoli e lo scambio delle fedi), successivamente qualche scatto in San Gimignano e poi nelle campagne, ci ha proposto, pioppeto, uliveto e vigneto, sono già elettrizzante all'idea, amo le sue foto😍😍😍.
    Noi ci siamo sentite martedì per gli ultimi dettagli.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo… noi abbiamo dato all fotografa un paio di dritte ma poi ti consiglio di pensarci bene anche quel giorno e fermarla per dire che foto vuoi così non rischi di dimenticartene e di non avere gli scatti che vuoi 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione