Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariafrancesca
Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza

Foto letto

Mariafrancesca, il 12 Giugno 2017 alle 06:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine, si sa che quando si fanno le foto a casa il fotografo sceglie di farle sul letto, e solitamente la. coperta e bianca... Adesso siccome il tema del matrimonio e Parigi o acquistato lenzuola e piumino tema Parigi, secondo voi le foto vengono bene?? O ci vuole la classica bianca??

11 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 12 Giugno 2017 alle 10:23
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente avevo un copriletto azzurro xke la nostra camera è bianca e azzurra......
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo ha detto che odia le foto sul letto e che se può preferisce non farle 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso... di foto sul letto non ne ho fatta neanche una... le ho fatte tutte in salone
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei da parte il tema è userei una coperta elegante
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aa me il fotografo ha proprio chiesto espressamente un copriletto biamco o comunque chiaro...ti consiglio di parlare con il tuo fotografo!
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che a me piacciono le cose particolari e quindi (no classico) si se è il tuo colore preferito... Io amo Parigi per questo o scelto questo copriletto e il tema sarà anche Parigi... Quindi diciamo vintage, avremo due macchine d'epoca... Insomma il mio matrimonio sarà tutto tranne classico.. Ehhh sii rosaaa sia Smiley love
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci avevo proprio pensato ^.^ siccome il mio matrimonio avrà molto rosa...come lo vedi un copriletto rosa???? Con la coperta bianca ho paura che non risalti il mio abito..che è un bianco ottico...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto Smiley smile ognuna di noi deve essere libera di scegliere e il fotografo sarà bravo a personalizzare!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sono già sposata e per le foto non credo ci sia una regola precisa perché sono del parere che ogni sposa debba avere foto originali e che rispecchino il proprio vissuto e la propria personalità e...anche il fotografo dovrebbe attenersi a tali presupposti...anche perché le foto devono essere spontanee e vere per essere belle.Io ho fatto le foto nella mia cameretta da nubile(non come di solito nella camera da letto dei genitori) e,come coperta sul mio letto ci avevo mese un copriletto color beige fatto ad uncinetto da mia madre 30 anni fa...Inoltre nella stanza avevo dettagli tossi ed azzurri...i miei colori preferiti r,la fotografa non mi ha chiesto di mettere né una coperta bianca né di togliere i dettagli colorati della stanza e...le foto sono venute benissimo e sono bellissime...Ti consiglio di tenerti stretta la tua scelta sul tema"Parigi"...in quanto fa parte di te e della tua personalità ed originalità...Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che o fatto un'acquisto troppo affrettato Smiley ups
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea è molto bella, però al posto tuo metterei quella bianca classica, la trovo più adatta per le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione