Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Novella Agosto 2023 Milano

Foto matrimonio alla Reggia di Caserta

Carmen, il 25 Luglio 2023 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte, ad agosto 2023 mi sposerò a Caserta e vorrei fare le foto alla Reggia. Qualcuno ha informazioni recenti su eventuali permessi/procedure per poter fare le foto alla reggia?

Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Eumy, il 13 Marzo 2024 alle 21:05
  • Eumy
    Sposa Novella Settembre 2024 Caserta
    Eumy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso vedere il file con i prezzi relativi alle diverse zone.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Agosto 2023 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte. Ho contattato direttamente la reggia e mi hanno detto che bisogna richiedere un'autorizzazione entro 15 giorni dal matrimonio e hanno inviato il file con i prezzi relativi alle diverse zone.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio 2024 ai Mulini Reali nella reggia di caserta, per ora mi hanno comunicato solo i costi per i permessi dell'ingresso in reggia ma per le disposizioni devo aspettare le nuove direttive a gennaio. Mi hanno detto però che l'ingresso per le foto in reggia è previsto entro le ore 14.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non saprei, ti conviene chiedere direttamente a loro tramite mail così da avere informazioni sicure
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio per sicurezza di ma fare una mail alla reggia perché ci sono un paio di topic che ne parlano ma sono vecchie e sentendo loro direttamente ti manderanno tutte le info aggiornati e magari con un tariffario se c’è
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione