Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Foto matrimonio vicino grottaferrata

Arianna, il 3 Ottobre 2020 alle 23:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ciao ragazze chiedo aiuto!!! Non essendo dell zona dove è carino vicino o proprio a grottaferrata fare le foto? Ne boschi o qualsiasi posto? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Elina, il 7 Ottobre 2020 alle 15:37
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Borgo della Cartiera Pontificia, così rivediamo l’abbazia anche dalla terrazza durante il ricevimento...nel caso qualcuno non ne avesse avuto abbastanza durante la cerimonia 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto scatti d autore.... voi che location avete scelto?
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, siamo disperati anche noi. Che fotografo avete preso? Noi con Colizzi abbiamo un servizio un altro giorno per fare delle foto al tramonto a Roma...e poi confido nel fatto che conosceranno qualche posto anche tra San Nilo e la location (noi stiamo al borgo della cartiera pontificia, vicino a voi). A me piace anche Villa Aldobrandini ma quest’estate siamo andati a vedere e c’erano le impalcature e comunque di sabato è chiusa...più avanti proverò a chiamare, vediamo se riesco a corromperli a farci entrare 😂😂😂 anche se ne dubito 😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si a parte il cortile interno e lì fuori volevo qualcos altro di suggestivo, la location è Villa monte d oro neanche a un km dell abbazia.... li anche faremo foto ma volevo qualcosa di particolare oltre a già questi è il lago sinceramente non è che mi va tanto 😞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Parco dell'Ombrellino a Frascati Smiley winking

• Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché anch’io mi sposo nell’abbazia e non so dove fare le foto! San Nilo ti mette a disposizione il cortile interno...altrimenti c’è la chiesa delle suore francescane a grottaferrata dove c’è una bella terrazza e una specie di parchetto...attualmente sono chiuse per covid...se e quando apriranno di nuovo al pubblico proverò a chiedere se possiamo venire a farci le foto anche se non ci sposiamo da loro...Castel Gandolfo è carino, siamo andati a fare una site inspection 🙈 ma non sono convinta al 100% . La terrazza di Nemi è un po’ lontanina, non vorrei far attendere troppo gli invitati... insomma...una tragedia 😂 dove farete il ricevimento? Magari almeno si possono fare un po’ di foto in location!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, come va?

Ti lascio i topic delle coppie della zona, potrai trovare info utili 👇

Consigli foto Grottaferrata

A che ora ti sposerai? Smiley catface

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io devo ancora scegliere dove fare il qualche scatto visto che mi sposo da quelle parti. Pensavo di fare qualche foto a Frascati perché è un luogo a cui sono legato, è molto bello e gettonato il borgo di Castelgandolfo dove c’è anche la terrazza panoramica sul lago. Un’alternativa più lontana potrebbe anche essere la terrazza degli innamorati di Nemi dove scendendo giù si prosegue in un sentiero naturale nel bosco e con vista sul lago di nemi, molto suggestivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano ti avevio risposto... sarà stato un bug, il messaggio si è perso. Ad ogni modo, come ti dicevo, non scarterei il borgo di Castel Gandolfo, insomma è noto in tutto il mondo per i suoi panorami e per la villa pontificia che però è out (non fanno fare servizi fotografici). L'idea della barchetta sul lago non ti piace? Sempre in tema di laghi io amo quello di nemi e l'omonimo borgo, lì c'è la terrazza degli innamorati. Se hai un drone a seguito è suggestivo il ponte di ariccia che porta alla sua monumentale piazza. Quanto ai boschi cerca sul sito del parco dei castelli così potrai trovare i punti più suggestivi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi sposerò nell abbazia, ma pensavo anche di fare qualche foto al di fuori. Quindi oltre il lago nient altro? Grazie mille
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi sposeró nell abbazia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, A Grottaferrata c'è san Nilo, è un luogo molto suggestivo, un'abazia fortificata con vista su roma.

Lì vicino c'è anche il lago di Albano, si possono fare delle belle foto dall'alto dal borgo di Castel Gandolfo o direttamente scendendo in riva al lago.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione