Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Foto passaporto?

Anna, il 3 Ottobre 2016 alle 15:03 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ragazze, la foto per il passaporto può essere fatta nelle macchinette? C'è l'opzione passaporto? Oppure bisogna andare per forza dal fotografo? Grazie in anticipo :*

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Ottobre 2016 alle 13:04
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha, dai, pensa al motivo per cui l'hai fatta....e non guardarla più Smiley tongue

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatta!! E come volevasi dimostrare la foto é....davvero bruttina! Smiley sad Hahahaha pazienza!! Un bacio a tutte!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe Smiley smile se ti può consolare la mia è bruttina ho avuto la tentazione di andarci spettinata e in pigiama, tanto sarebbe cambiato poco

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha si! Non ho grandi aspettative! Smiley tongue Smiley xd :*
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay! Grazie mille, gentilissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Non preoccuparti...basta stare un attimo attemte alle loro indicazioni che comunque non sono niente di che (stare dritti, senza nulla davanti alla faccia e senza occhiali!) Addirittura pensa che qualdo io le avevo fatte mi era uscita una piccola macchia sulla faccia dovuta allo sporco dell'oviettivo allora ho chiamato il numero riportato sulle macchinette e il giorno dopo mi avevano già mandato il gettone per andare a rifarle gratis! Vai tranquilla che non ci sono problemi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati ad avere la foto più brutta di sempre.. Smiley xd Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste foto tessere sono un incubo per tutte noi!!! Hahahaha pazienzaaaaaaaaaa, ormai sono anni che provo a venire decente per le foto dei documenti ma senza successo! Quindi non vedo perché il passaporto dovrebbe fare la differenza Smiley xd un bacio! :*
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti sembro una carcerata nella foto che ho sul passaporto.. E poi, visto che ne avevo ancora, perché non metterle sulla carta d'identità con scadenza a giugno 2014?! Smiley angry
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché pensavo che per sicurezza, essendo un documento importante, era meglio affidarsi a un fotografo però se c'è l 'opzione/il formato anche nelle macchinette vuol dire che sono affidabili! ^_^ grazie per aver risposto!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No perché?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu, non hai avuto problemi facendo la foto alle macchinette?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è un unica opzione e sotto quando ti stamperà c'è scritto a cosa servono le varie foto fatte in varie dimensioni.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! ! Beh, se tu non hai avuto problemi mi dai speranza di credere che posso andare anche io evitando così, l'imbarazzo del fotografo! >.<
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il passaporto l'anno scorso e ho fatto le foto alle macchinette! In quelle foto escono già nei formati per tutti i documenti e controlla già la foto! Quindi quando tu esce è già approvata secondo la normativa! Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve una foto biometrica quindi ti consiglio di andare fa un professionista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La foto del mio passaporto è abbastanza inguardabile.....Smiley xd

Ma essendo un documento importante io ho preferito fare uno sforzo!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha che poi mi hanno detto anche di andare poco truccata... o.O insomma, ci vogliono proprio inguaribili! >.< grazie che è difficile uscire decenti Smiley xd comunque grazie per aver risposto! :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parti dal presupposto che la foto del passaporto è ancora piu brutta delle altre fototessere di solito Smiley xd "non sorridere, e bocca chiusa, e via i capelli dal viso, e girati di fronte" aaaaah Smiley ups taci che poi nel passaporto la fanno stampata un po' in trasparenza ahahaha

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti era quello che pensavo però dal fotografo ho sempre un po' di imbarazzo quando devo fare le foto tessere... ed inevitabilmente esco più brutta di quello che sono Smiley xd vabbè, pazienza! L'importante è avere tutto in regola.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno consigliato di andare dal fotografo.. Più che altro perchè sono foto molto particolari. prima di tutto di un formato leggermente diverso e poi perchè anche la posizione deve essere precisa. Ad esempio niente capelli davanti perchè il viso deve essere libero, nemmeno mezzo sorriso, posizione dritta e eretta...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...vabbè magari aspetto qualcun altra che sa, se vanno bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta alle macchinette, però non ancora faccio il passaporto, quindi non so dirti se vanno bene o meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione