Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta

Foto post Chiesa

Chiara, il 21 Aprile 2023 alle 23:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao Sposine, per me manca poco al fatidico giorno e a breve dovrò incontrarmi con il Fotografo per decidere dove fare le Foto post Chiesa.
Per chi viene dai dintorni di Caltanissetta avete qualche consiglio? Mi sposo alla Cattedrale di Caltanissetta e il Ristorante si trova anche a Caltanissetta quindi dovremmo fare ritorno li! Dove si potrebbe andare senza fare grandissime deviazioni? Grazie in anticipo per il vostro aiuto❤️

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Aprile 2023 alle 12:41
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Infatti parlando con il Fotografo mi diceva che solitamente a Caltanissetta le fanno per le vie o al Municipio ma sinceramente non piace l’idea e quindi mi ha proposto la Valle dei Templi però volevo vedere se ci fosse qualche opzione in più
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

ti passo i post delle spose della tua zona, così puoi confrontarti con loro su dove faranno le foto post cerimonia Smiley smile

Clicca qui >> Spose di Caltanissetta

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace deluderti, ma a Caltanissetta non abbiamo posti belli per fare le foto post cerimonia Smiley sad infatti quelli di queste zone ci spostiamo sempre, io le faró a mare ad esempio, alla Scala dei turchi Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione