Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Foto stampa espressa come bomboniere - Qualcuno a roma?

Elisa, il 19 Luglio 2021 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte!
Stiamo pensando come bomboniere (o comunque come regali per gli ospiti) di riservare un momento per farci delle foto con loro a gruppi, e poi farle stampare durante la cena. Andrebbero poi inserite perlomeno in un cartoncino o in qualcosa di simile, essendo delle bomboniere, e consegnate agli invitati a fine festa.

Il problema è che i miei fotografi non offrono questa possibilità, e non riesco a trovare nessuno su roma che faccia questo servizio "in modo staccato" rispetto al book fotografico del matrimonio. Mi sapete aiutare? Qualche suggerimento?

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Luglio 2021 alle 09:28
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok thanks, proverò, magari me le confezionano anche!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci avevo pensato ma appunto, poi non saprei come confezionarle! Pero grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di cercare qualcuno che faccia servizio di photobooth, sicuramente sono attrezzati per la stampa espressa Smiley smile io avevo trovato qualcuno visto che era una delle idee che volevo realizzare, ma avendo il fotografo che fa un servizio simile ho lasciato stare le altre opzioni... (il mio fotografo però viene dalle Marche, quindi non te lo consiglierei solo per quel servizio Smiley winking )

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la cosa strana è che il fotografo non offre questo servizio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara 😉
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato magari a fare un angolo photoboot? Con 600€ ti danno lo specchio magico e gli invitati possono scattare scatti infiniti, ma ci sono anche soluzioni a meno.. credo che siano tipo polaroid, molto carine☺️ Però non saprei come le potresti “confezionare”, visto che sono foto scattate al momento
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Grazie del suggerimento, proverò!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che mi viene in mente è rivolgersi ai fotografi che si trovano fuori le chiese... loro sono attrezzati per stampa e cartoncino. Prova a cercarli il sabato o la domenica mattina nei pressi delle chiese più utilizzate per i matrimoni. Magari parlandoci ti vengono anche in location.
    Di sicuro li trovi anche fuori alle sale del Campidoglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente non sto cercando io per parole chiave giuste... Diciamo che i fotografi che offrono questo servizio li ho trovati, ma in abbinata con il servizio fotografico del matrimonio. A me invece serve solo questa parte perchè i fotografi li ho già ... intanto però grazie per la risposta!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non sono di Roma purtroppo non posso aiutarti! Ma mi sembra strano che nessun fotografo non offra questo servizio, dalle miei parti invece è una cosa scontata…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione