Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

Fotocamere istantanee

Arianna, il 31 Agosto 2021 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una fotocamera istantanea da utilizzare il giorno del matrimonio durante il photobooth, dopo ovviamente mi resterà anche per altre occasioni. Ho visto sia fotocamere che realizzano piccole foto e altre con carta adesiva da attaccare al libro degli sposi. Voi cosa consigliate? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 31 Agosto 2021 alle 21:28
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ho dimenticato di metterti la foto del modello che possiedo, eccolo qui 🤣Fotocamere istantanee 1

• Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 anche noi faremo il photobooth 😍 l'idea ci è venuta dato che possediamo una Instax sq20 digitale ma poi considerando i costi delle cartucce e il fatto che che ospiti si sarebbero dovuti autogestire nelle foto e nel cambio delle cartucce ( e la possibilità che la macchina cada a terra e si rompa) abbiamo optato per affittare per il matrimonio una cabina fotografica in cui avremo stampe stile polaroid illimitate e gadget a disposizione, nonché un hostess che assistera tutti gli invitati nella consegna delle foto e nell incollaggio all'album che metteremo a disposizione 🥰 Tutto alla modica cifra di 500€, mi ritengo molto soddisfatta e non vedo l'ora di vedere la facce dei nostri parenti e amici ❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la instax mini 11
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne avevo portate un pacco intero, ma in realtà mi sono durate quelle che c’erano all’interno, non nuovissime.. 🤷🏻‍♀️ Non so consigliarti.. ripeto io mi ero portata un pacco intero tipo da 8 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la instax mini con le pile AA come ti sei trovata? Andando a pile quante ne hai comprate? Grazie
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo acquistato una instax mini 9.. è andata perfettamente.. avevo comprato 120 ricariche, me ne sono avanzate una ventina.. alcune ce le hanno lasciate nel photobooth, altre se le son prese.. la gente si è divertita
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, le macchine tipo polaroid sono le più gettonate e versatili per il photobooth

noi useremo due instax, che sono un po' meno costose delle Polaroid. Il vero problema sono le ricariche di carta, che costano davvero una barbarità

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione