Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma
Veronica, il 3 Settembre 2019 alle 10:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao!! Volevo chiedere un consiglio.. Sapete dirmi quanto tempo prima tocca trovare i fotografi per le nozze? Di solito vogliono essere pagati con un acconto oppure verso la data del matrimonio? Grazje
Ciao!! Volevo chiedere un consiglio.. Sapete dirmi quanto tempo prima tocca trovare i fotografi per le nozze? Di solito vogliono essere pagati con un acconto oppure verso la data del matrimonio?

Grazje

37 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo prenotato 13 mesi prima, abbiamo dato un acconto di 100€. Qualche giorno prima delle nozze daremo metà dell'importo totale e l'altra metà quando ci consegnerà l'album e tutto il resto
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto, grazie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. Si io sto ancora a 13 mesi prima, più o meno prenoterei a 11/10 mesi prima! Grazie!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che come ricerca 1 anno prima sia sufficente. Il nostro ha voluto 400€ di acconto diviso in due (uno quando abbiamo prenotato il secondo dopo alle foto prematrimoniale) daremo un terzo acconto quandonci farà vedere le foto e il saldo al ritiro
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 😊 io credo che tra i 12 e i 10 mesi prima del matrimonio sia bene occuparlo, visto che comunque sono i primi ad essere prenotati.. Magari se aspetti troppo rischi di non trovare quello che vuoi tu libero per la tua data.. Per l'acconto dipende da loro, essendo un lavoro artigianale ognuno ha i suoi metodi di pagamento..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione