Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Fotografi catania .. prezzi economici ma bravi

Nancy, il 20 Gennaio 2016 alle 20:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Salve oggi ho girato per fammi una idea per il prezzo .. sono stata da Michele Crimi e non credevo che un album completo ( album digitale 30×40 , 2 album per i genitori , il prematrimoniale, la ripresa con il drone e il trailer che lo fanno vedere quel giorno stesso ) mi ha chiesto 3000EUR con uno...
Salve oggi ho girato per fammi una idea per il prezzo .. sono stata da Michele Crimi e non credevo che un album completo ( album digitale 30×40 , 2 album per i genitori , il prematrimoniale, la ripresa con il drone e il trailer che lo fanno vedere quel giorno stesso ) mi ha chiesto 3000EUR con uno sconto di 200EUR..Per caso avete fotografi che non si prendono più di 2000EUR ? Grazie sono in crisi

51 Risposte

• Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo prenotato i fratelli scarpignato ad Acireale, il pacchetto base comprende album 30x40 più gli album per i genitori + tela omaggio + 3dvd 1.500,00 euro,sono bravi e anche simpatici..!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in effetti sono troppi 2800
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono come prezzo .. Io nn sto avendo x niente fortuna
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere come si chiama e Dov e di preciso ?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 2800 non è per male non le do ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e di belpasso e mi fa foto + album e video di tutto il giorno a 1500€
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo e il nostro,che ancora dobbiamo bloccare,chiede 2500 album,album genitori,poster,poster genitori,video,video genitori,fiori e macchina Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale ti piace ti prendi Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era digitale ma misto. . Ora che guarderò altri video o foto ricorderó sempre quello
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai scegliendo l abum digitale che costa di meno.. l abum misto molto più bello è.. e costa naturalmente di piu ecco xk il prezzo che mi ha fatto il mio fotografo è molto conveniente..gli altri fotografi con le stesse cose 3000 ne volevano
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto il prezzo ... io cercherò ancora anche se mi sOno innamorata il suo genere
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beauty garden .. bello blu panorama si sposa mia cugina quest anno.. cmq l 1 luglio del prossimo anno anch io
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di agrigento e il mio fotografo si prende 2200€ e c'è l album misto, albumumini per genitori, dvd del matrimonio +2 copie, ingrandimento 70×100 quello mio e quello dei genitori 50×70 poi mi da pure il drone e il prefilmino e anteprima con proiezione in sala
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che locale hai scelto?:Smiley heart Noi il blu panorama :Smiley heart Ci sposiamo il 25 marzo del prossimo anno! Tu?
    Il prezzo varia a seconda di quello che vuoi tu quindi non saprei dirti Smiley sad
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai i suoi prezzi ? Io dmn pomeriggio andrò alla fiera di ciminiere ci sono stata sabato ma non abbiamo cercato nessun fotografo .. cercavamo un locale e finalmente oggi abbiamo firmato il contratto ..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai i suoi prezzi ? Io dmn pomeriggio andrò alla fiera di ciminiere ci sono stata sabato ma non abbiamo cercato nessun fotografo .. cercavamo un locale e finalmente oggi abbiamo firmato il contratto ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta per quanto riguarda le riprese con il drone perché ci vuole un permesso speciale dell'ENAC e non tutti ce l'hanno! E se succedesse qualcosa ci sono multe salatissime Smiley surprise Se posso darti un consiglio vai da Grazia D'Anna! Io la adoro :Smiley heart Al 99% sceglierò lei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione