Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli

Fotografi Di Fiore... Chi li conosce?

Floris, il 9 Gennaio 2014 alle 19:27

Pubblicato in Nozze Campania 50

Salve a tutte ragazze! Sto cercando disperatamente un fotografo e qualche giorno fa sono stata da i Di Fiore a Portici... Li conoscete? Sono molto rinomati (anche se un pò cari), ma vorrei qualche info più dettagliata su come lavorano da chi li conosce di persona. Help me!

Salve a tutte ragazze!

Sto cercando disperatamente un fotografo e qualche giorno fa sono stata da i Di Fiore a Portici... Li conoscete? Sono molto rinomati (anche se un pò cari), ma vorrei qualche info più dettagliata su come lavorano da chi li conosce di persona. Help me!

50 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io eto interessata a loroa visto.il prezzo ho cercato altrp.
    Io volevo necessariamente il reportage e devo dire che ho trovato un fotografo sempre a portici molto bravo ke assolutamente risponde alle mie esigenze...e mi ha chiesto quasi la metà
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao milly. ho letto il tuo post e sono curiosa di sapere quale fotografo giovane e altrettanto bravo hai trovato.

anche io sono in cerca di un fotografo su napoli e mi ero soffermata su carmine napolitano e di fiore ma sono un pò cari effettivamente.

• Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. di quale fotografo parli, giovane, ma con lo stesso stile dei di fiore? grazie

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale altro fotografo consigli??? Io ho visto Carmine Napolitano e devo riconoscere che è bravissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho appena chiamati e sinceramente non mi hanno voluto comunicare il prezzo perché dicono che il 90% delle persone non andrebbe...ora capisco il perché
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Portici, loro hanno lo studio qui..... cmq davvero sono tempi assurdi

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di fatti lei si è messa in macchina e se l'è andate a prendere a Napoli. Me lo ricordo perchè la sera successiva siamo state da lei a cena per vederle.

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa forse è l'unica pecca mia sorella le avrà a marzo e si è sposata ad ottobre

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica si è sposata ad inizio ottobre e le ha avute a metà giugno dell'anno successivo....

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena per curiosità dopo quanto ha avuto le foto la tua amica???

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Floris, in tutta sincerità è la stessa domanda che mi sono fatta io ed ho deciso di prenderne un'altro nn mi sono accontentantata anzi, sono dell'idea come suppongo tutte del resto che alla fine quello che rimane sono le foto quindi si deve scegliere bene, ma ciò non vuol dire sperperare, come dicono anche le altre ce ne sono tanti altri di fotografi bravi ma meno conosciuti, io ad esempio ho scelto un fotografo per me bravissimo che fa lo stesso stile DI FIORE aggiungendoci un tocco di giovinezza nel senso che tra i suoi lavori ho visto molte foto diverse, poi è giovane ma vanta di un curriculum di tutto rispetto....

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno fatto il servizio ad una mia amica. Sono stati davvero bravi e professionali. Lavoro impeccabile e foto bellissime, su questo non si discute. Però onestamente io non ho visto foto strabilianti, cioè penso che ci siano altri, meno rinomati, che però fanno foto ugualmente belle.....Poi ripeto, non gli posso muovere nessuna critica perchè sono stati bravissimi e anche discreti nel fotografare gli sposi senza "rompere" troppo.

• Rispondi
  • F
    Floris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno chiesto 4500 euro! In realtà, vista la somma non proprio irrisoria, volevo sapere se davvero vale la pena spendere tutti questi soldi... So che sono bravissimi, ma 4500 euro... Non saranno un pò troppi?!

• Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li conosco in famiglia hanno sempre fatto loro i matrimoni l'ultimo quello di mia sorella nel 2012, dire che sono bravi è poco. Lavorano molto sul naturale e sulle foto in bianco e nero, sanno davvero cogliere l'attimo e devo essere sincera non senti la loro presenza quel giorno. I prezzo sono lievitati infatti io sarò la prima della mia famiglia a non avere loro e devo essere sincera non è che mi sia dovuta accontentare, quindi a parer mio puoi girare ce ne sono di fotografi bravi....cmq a me hanno chiesto 4.500€

• Rispondi
  • F
    Floris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Moltissimo... Troppo! 4500 euro per il sabato di giugno e luglio (se vuoi l'esclusiva con entrambi i fratelli) oppure 4000 euro (con uno solo di loro due). Per i matrimoni infrasettimanali il budget scende di 500 euro. Data la cifra esorbitante, volevo avere qualche opinione un pò più recente (i lavori da me visti sono un pò datati).

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto il piacere di visionare qualche loro lavoro e devo ammettere che sono molto bravi!! quanto chiedono per il servizio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione