Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Fotografi e piano bar

Assunta, il 1 Settembre 2019 alle 07:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ragazze chi di voi si è già sposato come vi siete comportati o meglio come avete fatto con il pranzo dei fotografi e piano bar lo stesso menù degli invitati

8 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 2 Settembre 2019 alle 01:36
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri si sarà lo stesso del resto degli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location applica per loro un menù ridotto al 50% e non li fa sedere a tavola con gli invitati, del resto stanno lavorano... io sono d'accordo il fotografo al matrimonio della mia testimone si è comportato troppo da invitato, ha mangiato, bevuto, fino ad ubriacarsi... ha fatto un disastro.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto uguale menu pure x loro ..ci sembrava troppo brutto fare menu bimbi o ristretto x loro... sono scelte personali della coppia..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche a noi nn facevano sconto x fotografi e band e, considerando che in tutto erano in 9 e che la band ha suonato x tutta cena (o quasi) ed i fotografi giravano come trottole, direi che il menù bambini é andato benissimo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato