Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Como

fotografi indoor

Gaia, il 8 Gennaio 2020 alle 17:03 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12

Ciao a tutte!

Manca circa un anno, ma son già alla ricerca disperata di fotografi!!!! Se avete qualcuno da consigliarmi...

Vorrei fossero di zona Como-Milano-Bergamo-Lecco-Monza, che lavorino in coppia o comunque in equipe (così da avere 2 punti di vista!), particolarmente bravi nel fare foto al chiuso e col buio (ci sposiamo a febbraio, la maggior parte delle foto verranno scattate in luoghi chiusi!!) e che non ci costino più di 1200€ con anche la stampa di un album!!

Accetto contatti e consigli!!


Grazie Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2020 alle 16:22
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi Gaia!
    non so se abbia già scelto il fotografo, ma ti consiglio loro, sono bravissimi e molto gentili Smiley love dv-advagency.it/d-v-weddings

    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rocco cristello il top
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Anna, provo a sentirli Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire kioki studio a Cologno monzese se non ti è scomodo. Sono conoscenti del mio fm quindi anche se non abbiamo ancora firmato noi ci affideremo a loro. Secondo me sono bravi e non costosissimi e hanno anche altri servizi per matrimonio. Noi faremo con loro anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il "pre" è un servizio fotografico che viene fatto prima del matrimonio. Noi l'abbiamo fatto ed è stato molto bello. Soprattutto per prendere confidenza con la macchina fotografica (io amo fare foto, non farmele fare 😂).
    Comunque se vuoi maggiori info, prova a sentire lui direttamente, così sei sicura per tutto.
    Per l'abito avevo scelto diversi atelier ma l'ho trovato subito al primo colpo al White Lady, dovresti trovarlo tra i miei fornitori. 🙂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh lo so, ma alla fine sono foto...per belle che siano, non me la sento di spendere più di 1600€! Anche perché tra cellulari, gopro e cose varie, di foto ne faranno a centinaia anche gli invitati Smiley smile

    Ho visto i lavori del tuo fotografo...lo contatto al volo! Smiley smile Dita incrociate!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia!!

    Cosa intendi con "pre"? Ho visto le foto del tuo fotografo e devo dire molto belle!! Provo a scrivergli magari Smiley smile Per l'abito invece da chi sei andata?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Purtroppo per la cifra su cui vorresti stare è molto difficile. Il mio è di Lecco ma senza album siamo sui 1600€ con pre e post. Purtroppo noi ne avevamo sentiti anche a meno ma scartati per la qualità delle foto pessima. 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh immagino.. noi spenderemo 3000€ con 2 fotografi e video. Abbiamo voluto investire perchè sono i ricordi che rimangono davvero.. anche se non le guarderai sempre!


    Magari l'album puoi stampartelo tu.. chiedere solo le foto e la lavorazione.. ti fai dare tutte le foto e basta.

    Prova Antonio Rosata, ma ripeto.. non è economico.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena!

    L'album che vorremmo è la versione piccola, un 35x35...Abbiamo trovato chi ce lo fa a 350€, ma non ci convincono le foto che hanno fatto al chiuso!

    E anche di altri fotografi a meno di 1200€ con le condizioni che ho scritto li abbiamo, ma nessuno mi convince al 100%!! PANICO!!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo contattato uno della provincia di Brescia che era su quella cifra, ma poi ho scelto un altro si chiama zogno lo trovi tra i fornitori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1200€ con 2 fotografi è molto ma molto difficile trovarli.

    Considera che un bell'album costa di media 1600€.


    Volevo passarti il mio ma ti costa almeno il doppio se non di più..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione