Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antoninosp
Sposo Novello Settembre 2022 Catania

Fotografia

Antoninosp, il 22 Settembre 2021 alle 21:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 3
Salve iniziamo i preparativi del matrimonio la data designata sarà il 10 settembre 2022
Sto girando per un fotografo a Catania il qui prezzo non sia esorbitante tantissimi mettono prezzo base dai 1000 ma materialmente non appena contattati per un servizio base non chiedono meno di 3000€ avete qualche consiglio su qualche fotografo professionale a prezzi coerenti? Grazie anticipatamente

3 Risposte

Ultime attività da Lory, il 23 Settembre 2021 alle 16:09
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. A Siracusa ci sono Adriano Perelli& Simona Cancelli, hanno sicuramente uno stile che deve piacere, ma sono comunque bravissimi e il prezzo rientra nel va bdgt
    • Rispondi
  • Antoninosp
    Sposo Novello Settembre 2022 Catania
    Antoninosp ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve su conosco anche io Vito purtroppo il nostro budget per il fotografo si restringe a non più di 1800€ quindi per quanto possa essere bravo non fa al mio caso grazie comunque del consiglio molto gentile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho conosciuto Vito Trecarichi al matrimonio di due miei amici ben 5anni fa...anche lui si aggira attorno a quelle cifre ma ti posso dire....ce li vale tutti ! Non solo un fotografo che immortala i bei momenti di quel giorno, ma un vero artista.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione