Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Fotografia e video 📸🎞️🎥

Francesca, il 20 Febbraio 2020 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao a tutte🙋‍♀️ ancora noi non abbiamo scelto il fotografo, abbiamo solo fatto qualche preventivo ma quello perfetto non l'ho trovato 😒 vorrei fare un altro preventivo da un fotografo che adoro, il suo modo di lavorare è fantastico! Voi avete scelto? Mi date qualche consiglio su cosa chiedere? Quali solo le cose più importanti da concordare? Come scegliere i vari servizi? Come capire che è quello giusto? Grazie anticipatamente 😘

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 20 Febbraio 2020 alle 10:30
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ero andata con un’idea.. siamo stati un’ora ma mi ha fatto vedere come lavorano, anche se io li conoscevo già perché sono uno dei più bravi della zona.. nel bouquet volevo le ortensie azzurre però costano tanto e abbiamo optato per le ortensie verdi che costano di meno rispetto alle azzurre insieme ai lisianthus bianchi e rose bianche.. il resto di composizioni sono lisianthus e rose.. spendo 1000 euro ma visto che lui ne vale sono contenta di questa cifra
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fotografo è stata la prima cosa che abbiamo bloccato subito dopo la location Smiley winking Conoscevo già il suo modo di lavorare perché era al matrimonio di mio cugino e da quando l'ho visto all'opera ho sempre detto che avrei voluto lui al mio matrimonio! Pensa che era da Agosto che lo "stalkeravo" Smiley xd ogni mese lo chiamavo per sapere se la data era già stata presa e poi a Gennaio quando sono andata da lui l'ho bloccato subito senza pensarci sopra....

Comunque prima di tutto devi vedere se ti piace il suo metodo di lavoro e se è nel tuo stile, poi altre cose da chiedere ad esempio possono essere quanti fotografi e quanti videografi porta con se, se è compreso il drone, il trailer del vostro video, importantissimo anche se ti rilascia tutte le foto che scatta in digitale (molti ancora non lo fanno e ti rilasciano solamente quelle scelte per l'album)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti due prima di scegliere..
    Uno aveva uno stile reportagistico, mentre il secondo (che abbiamo scelto) uno stile più classico..
    Dipende molto da quale stile vi rappresenta di più..Chiedete se sono previsti pacchetti e cosa comprendono.. quante ore di servizio sono previste e se ci sono sovrapprezzi in caso ne servissero di più.. E cosa vi verrà consegnato (e in quali tempi) a servizio completato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già lo conosco e so I suoi lavori... Abbiamo scelto il tipo di foto quello panoramica, nell'album avremo 3 tipi di foto stampa digitale, quella classica dei nostri genitori, (non tramonta mai), e poi quella che non so come si chiama la tecnica hai la foto ruvida coperta da una carta di seta come se la foto è stampata a due... Poi chiavetta filmino, , foto invitati su CD, drone, due mini album digitale per i genitori, e foto ricordo con singolo invitato che consegneremo insieme alla bomboniera... Quest'ultima scelta perché a tutti i matrimoni che sono andata non ho una foto ricordo coi sposi... Doppia squadra abbiamo dovuto prendere perché nella mattinata era impossibile fare il servizio allo sposo e quindi per evitare corse abbiamo optato a qst soluzione... L'album lo decideremo quando andremo a vedere le foto ne usciranno dei nuovi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti colpiti dal nostro. Per prima cosa devi chiedere di farti vedere i suoi lavori precedenti per capire il suo stile. Poi se lo stesso giorno farà più di un matrimonio e quanti operatori porterà con se quel giorno anche per capire per quanta gente pagare in più al ricevimento.
    Noi abbiamo scelto un servizio stile reportage perché volevamo si le classiche foto di rito tutto impostati ma anche molte spontanee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già trovato il fotografo.. sicuramente devi capire se il suo lavoro ti piace..

importante da chiedere: se ci sono limiti di foto stampate, prezzo, drone (se lo vuoi), durata del servizio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione